Durante la convention americana C2E2, che si sta svolgendo in questi giorni a Chicago, Marvel Comics ha annunciato la pubblicazione di The History of the Marvel Universe. Una miniserie in sei capitoli scritti da Mark Waid su disegni di Javier Rodriguez e Alvaro Lopez, mentre le cover della serie saranno curate da Steve McNiven.

La storia racconterà in ordine cronologico i principali eventi che hanno segnato l’Universo narrativo Marvel. Un arduo compito che trova però in Waid il giusto sceneggiatore, grazie alla sua profonda conoscenza anche dei più oscuri dettagli legata alla continuity Marvel. Gli eventi seguiranno un ulteriore filo conduttore, sebbene per ora tutto sia ancora avvolto nel mistero.

I lettori americani dovranno attendere la fine del 2019 prima di poter leggere The History of the Marvel Universe, ma state tranquilli che vi terremo aggiornati su ogni futuro nuovo annuncio.
Nell’attesa di seguito trovate le prime immagini ufficiali della prossima serie evento Marvel.

Secondo voi quali eventi hanno segnato per sempre l’Universo fumettistico Marvel?


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mattia De Poi

author-publish-post-icon
Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.