Attraverso il profilo Twitter, Marvel Comics ha annunciato una grande sorpresa. Arriva infatti la nascita di nuovo team di supereroi: Doc Justice e il J-Team che formano la Doc Justice and the J-Team. Dietro le maschere del J-Team si celano i Runaways, gruppo formato da giovani eroi creato da Brian K. Vaughan e Adrian Alphona nel 2003. Resta invece ancora sconosciuta l’identità di Doc Justice, il leader del gruppo. Il roster dovrebbe essere composto da sette personaggi, ciascuno con dei poteri specifici.

Un nuovo gruppo di eroi da Marvel Comics

Intanto l’editore Lowe ha rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo progetto: “Per 17 anni mi sono dedicato al fumetto, adoro inaugurare nuovi personaggi”. Un qualcosa che promette grandi innovazioni: “Non sono mai stato così entusiasta di una nuova squadra. Il J-Team cambierà per sempre parte dell’universo Marvel. So che lo diciamo molto spesso, ma è vero”. La prima apparizione del nuovo progetto non è stata svelata. Lowe spiega: “Dovrete cercare Doc Justice nei prossimi fumetti Marvel, quindi restate sintonizzati per altre incredibili notizie su J-Team”. L’annuncio ufficiale della Marvel ha scatenato letteralmente i fan con l’hype schizzato alle stelle, come dimostrano i like e retweet ottenuti dal post originale.

Una bellissima notizia che fa da contraltare a quella arrivate nelle scorse ore, cioè che Sony e Marvel Studios non lavoreranno più insieme per i film di Spider-Man, perché non sono riuscite a rinnovare un loro accordo di collaborazione. In un comunicato diffuso dalla Sony è infatti arrivato la conferma ufficiale dell’accordo saltato.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"