IntrattenimentoNews

Marvel Comics: il rilancio della testata di Star Wars

Il primo albo della serie, in uscita a gennaio 2020, riprenderà il celebre scontro tra Luke Skywalker e Darth Vader

Marvel Comics ha annunciato il rilancio della testata dedicata a Star Wars. Il primo albo a fumetti, in uscita nei comic book shop statunitensi a gennaio, riprenderà gli eventi descritti in una delle pellicole più amate dell’intera saga cinematografica: Star Wars: Episodio V – L’Impero colpisce ancora, uscita da noi nel 1980.

Il primo albo andrà proprio a riprendere le peripezie di Luke Skywalker e ciò accadde a bordo del Millennium Falcon tra lui e Darth Vader, compresa la sconvolgente rivelazione di quest’ultimo. Nelle tavole che Marvel Comics ha condiviso in anteprima troviamo anche Lando, Chewbacca e la principessa Leila parlare del destino di Han Solo, catturato da Boba Fett e pronto per essere consegnato a Jabba the Hutt.

La sinossi

La più grande avventura spaziale di tutti i tempi avrà inizio a gennaio!

Sulla scia degli eventi a cui abbiamo assistito nel film L’Impero colpisce ancora, inizia un periodo buio per gli eroi della Ribellione. La flotta dei ribelli è dispersa a seguito della disastrosa sconfitta nella battaglia di Hoth. Han Solo si trova nelle mani di Boba Fett, che lo ha ibernato in una lastra di grafite in attesa di consegnarlo a Jabba the Hutt.

Durante il violento combattimento contro il perfido e oscuro Darth Vader, Luke Skywalker ha appreso l’orribile verità sul suo passato. Ora, dopo essere scampato per un pelo alla morte per mano del Signore Oscuro, ferito dal duello e scioccato dalla scoperta, Luke, assieme alla Principessa Leia, Lando Calrissian, Chewbacca e i droidi C-3PO e R2-D2, deve trovare la forza di reagire e tornare a combattere. In ballo c’è il destino dell’intera galassia!

Dopo così tante perdite sarà ancora possibile vincere? Charles Soule e Jesus Saiz sono pronti a farci tornare in quella galassia lontana lontana.

Scritto dallo sceneggiatore Charles Soule e illustrato da Jesus Saiz, Star Wars #1 debutterà nelle fumetterie statunitensi con la cover firmata da R. B. Silva l’1 gennaio dell’anno prossimo. Il prezzo di copertina è di 4.99 dollari.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
bleedingcool.com

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button