fbpx
Intrattenimento

Marvel: al D23 di agosto saranno presenti i titoli della Fase 4

Gli attesissimi film del MCU saranno annunciati entro il prossimo agosto.

Della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe si sa qualcosa, ma non abbastanza. Negli ultimi mesi infatti, tra rumor, leak e vari annunci secondari si sono scoperti tanti titoli in arrivo nel franchise, ma ufficialmente non si sa ancora nulla. Non c’è stata infatti ancora una presentazione definitiva, che confermi quali saranno i film della Fase 4 del Marvel Universe. Presto però le cose potrebbero cambiare profondamente.

La Fase 4 Marvel verrà mostrata al D23 di agosto

Qualche giorno fa è infatti arrivato l’annuncio ufficiale del programma del D23 Expo, evento biennale di The Walt Disney Company. In questa occasione appassionati e professionisti possono scoprire di più sui piani dell’azienda per il futuro con presentazioni esclusive di contenuti speciali. Ovviamente, i protagonisti non sono solo i progetti strettamente della casa di Topolino, ma anche di tutti gli altri studios a essa collegati, come appunto i Marvel Studios.

Nel programma che è comparso sul sito ufficiale dell’evento, si spiega come sabato 24 agosto sarà la data in cui si terrà la presentazione dedicata al lato cinematografico della compagnia. La promessa è quella di tante anteprime speciali, sia dagli studi di animazione che dai progetti in live action, specificando “da Disney ai Marvel Studios, fino a Star Wars“.

Attualmente l’ultimo film annunciato per il Marvel Cinematic Universe è Spider-Man: Far From Home. La pellicola, chiamata a raccogliere l’eredità di Avengers: Endgame, arriverà nelle sale il prossimo luglio e concluderà ufficialmente la Fase 3. Questo comporta che la presentazione del D23 Expo di agosto sarà necessariamente incentrata sulla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Quindi dovremo attendere fino ad allora per scoprire cosa attende il franchise? Probabilmente no. Si pensa infatti che la presentazione dei titoli della Fase 4 possa avvenire ancora prima, nel mese di luglio, magari nella classica cornice del San Diego Comic-Con. Quello che è certo ora è che entro il D23 Expo finalmente scopriremo ufficialmente cosa attende gli eroi dopo le loro ultime grandi avventure.

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker