Site icon Orgoglionerd

Marvel Helstrom: svelato il periodo di debutto della serie

La serie Marvel Helstrom, destinata alla piattaforma Hulu, ha terminato da poco le riprese. Ora è stato annunciato il periodo dell’anno nel quale avverrà il debutto dello show: Marvel Helstrom sarà infatti disponibile ad Halloween. Il cast vede Tom Austen nel ruolo di Daimon Helstrom e sua sorella Ana Helstrom, interpretata da Sydney Lemmon. Lo show dovrebbe allontanarsi in maniera netta dal materiale originale.

Al momento, quello che sappiamo di certo, è che le vicende gireranno intorno a due figli di un potente serial killer. Questa la sinossi: “In Marvel Helstrom, Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. Il rapporto tra i due fratelli è complicato ma, ognuno con il proprio carattere e le proprie capacità, cercheranno di individuare e di dare la caccia al peggio dell’umanità”.

Il cast di Marvel Helstrom

“Siamo in produzione su Helstrom, ho visto i primi quattro episodi e ne ero entusiasta. Sicuramente è qualcosa di diverso nell’universo Marvel in termini horror” ha spiegato il capo dei contenuti Hulu, Craig Erwich. A marzo Tom Austen aveva confermato la fine delle riprese di Helstrom e nei giorni scorsi erano state annunciate novità sullo show in relazione al suo debutto su Hulu. l cast di Marvel Helstrom, oltre a Tom Austen e Sydney Lemmon rispettivamente nei panni di Daimon e Ana Helstrom, vedrà anche Elizabeth Marvel (Victoria Helstrom), Robert Wisdom (Caretaker), June Carryl (Dr. Louise Hastings), Ariana Guerra (Gabriella Rosetti), Alain Uy (Chris Yen), Daniel Cudmore (Keith Spivey) e David Meunier (Finn Miller).

Sydney Lemmon sarà quindi Ana Helstrom. Questa la descrizione del personaggio: “Di giorno Ana porta avanti una prestigiosa casa d’aste e non tollera gli stolti ma il suo vero interesse consiste nel dare la caccia a chi fa male agli altri. Segnata da suo padre quando era bambina, Ana è intenzionata a ripulire il mondo da quelli come lui, anche se segretamente teme il ritorno di suo padre”.

Exit mobile version