fbpx
IntrattenimentoLifestyle

Marvel: In arrivo una nuova linea di Funko Pop di Natale

Thanos con un maglione, Groot albero di Natale e Capitan America pupazzo di neve sono solo alcune delle possibilità.

Le vacanze di Natale si stanno avvicinando. Circa. OK, forse è un po’ tanto presto per iniziare a pensare al Natale, ma non devono pensarla così alla Funko. La nota compagnia di iconiche figure e bobblehead, ispirati a ogni tipo di film, fumetto e serie TV, infatti ha presentato una nuova linea di prodotti dedicati alle feste. Si tratta di una nuova wave di Funko Pop che vedono i personaggi del mondo Marvel con accessori e costumi che riportano già la mente al Natale.

I Funko Pop Marvel pronti per il Natale

A comporre la nuova linea, presentata nelle ultime ore insieme a tanti altri nuovi prodotti, sono cinque figure, ovviamente nel classico stile Funko. Come detto, si tratta di versioni rivisitate di alcuni personaggi Marvel, decorati a tema invernale e festivo.

Si parte da Thanos, il terribile villain che ha tormentato il Marvel Cinematic Universe per anni. Il Titano è presentato qui in versione più rilassata, con uno dei classici maglioni natalizi (ma sempre con l’iconico Guanto dell’Infinito sulla mano sinistra, ovviamente). Oltre a lui troviamo un allegro Deadpool che, con un grembiule da cucina serve ai suoi ospiti il tipico tacchino ripieno dei pranzi festivi d’oltreoceano.

Meno strettamente legato al Natale è il Funko Pop dedicato a Rocket, membro del gruppo Marvel dei Guardiani della Galassia. Qui lo vediamo con cappellino e sciarpa a bordo di una sorta di motoslitta-razzo, con in mano una fidata pistola. Molto più rappresentativo delle feste è invece il piccolo Groot che, per l’occasione si è ricoperto di lucine e decorazioni, diventando un vero albero di Natale.

Chiude la linea Capitan America che, un po’ come Michael Keaton in Jack Frost, si è trasformato in un pupazzo di neve. Senza abbandonare il suo scudo ovviamente.

Per maggiori informazioni sui nuovi Funko Pop Marvel dedicati al Natale, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker