fbpx
Intrattenimento

Marvel: Mahershala Ali sarà Blade nel film, l’annuncio a sorpresa

Il Marvel Cinematic Universe pronto ad aprirsi al lato più oscuro.

Blade è il film che nessuno si aspettava che i Marvel Studios annunciassero per il proprio futuro. O meglio, qualcuno sicuramente, ma se i vari titoli della Fase 4 erano stati in gran parte previsti dai rumor, questo è riuscito a passare praticamente sotto silenzio. Un progetto che sicuramente farà felici tutti i fan del personaggio e che sicuramente apre a tante nuove possibilità per il franchise.

Blade, con Mahershala Ali nel ruolo principale

Per anni si era discussa la possibilità di un reboot di Blade, anche all’interno del Marvel Cinematic Universe. L’antieroe è infatti stato uno dei primissimi personaggi della Casa delle Idee ad arrivare al cinema, grazie al film del 1998 in cui era interpretato da Wesley Snipes. Proprio quest’ultimo ha più volte ribadito la sua disponibilità a tornare nel ruolo. Sembrava però che tutto questo fosse solo una fantasia e invece…

Dopo aver mostrato tutti i titoli della cosiddetta Fase 4, i Marvel Studios hanno rivelato di avere in cantiere un progetto incentrato proprio su Blade. Al contrario degli altri film e show per Disney+ in questo caso non è ancora disponibile una data di uscita ufficiale.

Tuttavia gli Studios hanno annunciato chi sarà a interpretare il Daywalker in questa versione: si tratta di Mahershala Ali, attore due volte premio Oscar. Sarà quindi lui a ereditare il ruolo di Wesley Snipes, anche se siamo pronti a scommettere che quest’ultimo riuscirà a ritagliarsi una parte nel film.

Cosa ne pensate? Siete contenti di questo annuncio? Cosa vi aspettate dal Blade del Marvel Cinematic Universe?

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti il San Diego Comic-Con 2019? Allora clicca qui per trovare tutta la copertura di questo evento! Annunci, trailer, sorprese, tutto quello che succede al San Diego Comic-Con 2019 in tempo reale!

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker