Intrattenimento

Marvel Studios su Deadpool: “Perché dovremmo cambiarlo?”

Kevin Feige si esprime sul mercenario chiacchierone

Oltre alle serie X-Men e I Fantastici 4, una delle più grandi acquisizioni di Disney con l’acquistato Fox è stata Deadpool. La serie ha superato le aspettative al botteghino e ci sono state molte speculazioni sulla possibilità che le avventure del mercenario diventassero PG-13, nel tentativo di adattarsi al resto dell’universo cinematografico Marvel.

Un Deadpool per famiglie?

Deadpool Reynolds

L’amministratore delegato Disney, Bob Iger, ha in precedenza indicato che Deadpool è rimasto un franchise più orientato agli adulti, e in una nuova intervista, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha ribadito: “Quando fummo acquistati, Bob ci disse: “se non è rotto, non aggiustarlo”. Non c’è dubbio che Deadpool funzioni, quindi perché dovremmo cambiarlo?

Vedremo quanto il Wade Wilson di Ryan Reynolds sarà in grado di interagire con il resto del MCU. Non sarebbe affatto sorprendente vedere il personaggio rimanere nel suo mondo, con solo collegamenti molto tenui all’universo Marvel. A noi però piacerebbe tantissimo vedere Deadpool schierarsi con il resto degli Avengers!

Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà. Nel frattempo Feige ha spiegato quanto sia stato difficile non poter usare i personaggi Marvel-Fox in tutti questi anni:

“Abbiamo trascorso 12 anni in Marvel Studios abbracciando e scavando in tutte le storie di personaggi che non erano mai stati portati sullo schermo prima, ma ci sono stati momenti in cui avremmo avuto bisogno di personaggi che non potevamo usare, come ad esempio il Prof. X o Wolverine. Ma per fortuna avevamo altri migliaia di protagonisti da poter utilizzare e così siamo passati ad altre soluzioni. Sarà bello ora non doverlo più fare “. Feige ha inoltre aggiunto che ancora non è deciso se personaggi come Logan entreranno nel MCU. Le cose stanno chiaramente per cambiare e possiamo aspettarci nuove aggiunte a questo fantastico mondo.

Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Vi piacerebbe vedere il Deadpool di Reynolds nel MCU? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti.

[amazon_link asins=’B07DCGN3KZ,B079TJBCWR,B079TPHJJ6′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dafe5efd-f5c2-4ab8-b1df-2da9db910a9c’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Comicbookmovie
Source
Comicbookmovie

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button