Site icon Orgoglionerd

Masters of the Universe: Kevin Smith annuncia la serie anime per Netflix

Kevin Smith, durante la convention annuale Power-Con di domenica, ha annunciato una nuova serie anime su He-Man per Netflix. Si tratta di Masters of the Universe: Revelation,una serie che sarà ambientata nel mondo che prende ispirazione dai giocattoli Mattel. Smith è lo showrunner ed il produttore esecutivo del nuovo progetto. Queste alcune dichiarazioni rilasciate dallo stesso Smith che non vede l’ora di iniziare. “Sono molto grato a Mattel TV e Netflix per avermi affidato non solo i segreti di Grayskull, ma anche il loro intero universo”, ha ammesso. Per quanto riguarda l’era: “In Revelation riprenderemo esattamente da dove era finita l’era classica per raccontare una storia epica su quella che potrebbe essere la battaglia finale tra He-Man e Skeletor!”

Lo showrunner della serie Masters of the Universe: Revelation parla dei character utilizzati: “Realizzata con i character design della Powerhouse Animation, questa è la storia sui Maestri dell’Universo che avete sempre desiderato vedere da bambini!”. Ricordiamo che Mattel Television produrrà al fianco del produttore esecutivo Rob David, vicepresidente di Mattel TV e autore di He-Man: the Eternity War.

Tra gli sceneggiatori di Masters of the Universe: Revelation troviamo Eric Carrasco (Supergirl), Tim Sheridan (Reign of the Supermen), Diya Mishra (Magic the Gathering) e Marc Bernardin (Alphas). La storia racconta della continua lotta tra bene e male, dove gli eroi sono capitanati da He-Man. La vera identità di He-Man si cela sotto le spoglie del timido e impacciato Principe Adam di Eternia. La serie classica che vede protagonista He-Man e il malvagio Skeletor è stata prodotta negli Stati Uniti nel 1983 da Filmation su licenza Mattel.

Exit mobile version