fbpx
Intrattenimento

Matrix 4: Jada Pinkett Smith è in trattativa per il ritorno

Ancora novità sul cast del quarto capitolo della nota saga

Il portale Deadline ha lanciato l’indiscrezione secondo la quale il cast di Matrix 4 ritroverebbe Jada Pinkett Smith. L’attrice pare sia in trattative per tornare ad interpretare Niobe, ruolo interpretato nei capitoli 2 e 3, The Matrix Reloaded e Matrix Revolutions. Il portale inoltre sottolinea che per ora non è stato ancora raggiunto un accordo con la Warner Bros. e i Village Roadshow, ma non dovrebbero nascere problemi. Il film è stato scritto da Lana Wachowski insieme a Aleksander Hemon e David Mitchell e verrà da lei diretto. Sembra che gran parte del cast della trilogia farà ritorno. Di sicuro ci sarà la presenza di Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, mentre John Toll si occuperà della fotografia.

Matrix 4: tutte le novità sul cast

Tra i nuovi ingressi di Matrix 4 troviamo anche Yahya Abdul-Mateen II, la star di Aquaman, e Neil Patrick Harris. Le riprese del film inizieranno nel 2020 e Tob Emmerich, presidente della Warner Bros., è felice del progetto che sta nascendo. “Non potremmo essere più entusiasti di rientrare in questo mondo con Lana, che è una vera visionaria – una regista creativa singolare e originale – e siamo entusiasti che stia scrivendo, dirigendo e producendo questo nuovo capitolo”. Il primo film della trilogia ha compiuto 20 anni quest’anno. I tre film hanno incassato complessivamente 1.6 miliardi di dollari al box-office mondiale, di cui 592 milioni solo negli USA.

Riguardo Jada Pinkett Smith, dal 2009 al 2011 è stata protagonista della serie televisiva della TNT Hawthorne – Angeli in corsia, dove interpretava la capo infermiera Christina Hawthorne. Nel 2014 prende parte alla serie televisiva Gotham, interpretando una delle protagoniste, la criminale Fish Mooney. Dal 2004 è la voce della band nu metal Wicked Wisdom. Dopo un primo album passato inosservato, nel 2006 la band ha inciso l’album che porta il suo nome. La band si era già fatta conoscere nell’estate del 2005, quando si sono esibiti al Ozzfest. Dopo la pubblicazione dell’album si sono esibiti al Download Festival.

Fonte
https://deadline.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker