Matrix 4 si farà

Matrix: la Warner Bros sta lavorando a due nuovi film

1 min


Lo sceneggiatore Zak Penn ha rivelato che l’imminente sequel di Matrix con Keanu Reeves non è l’unico film del franchise in fase di sviluppo. Il quarto capitolo del franchise di Matrix, con Lana Wachowski sia alla sceneggiatura che alla regia, vedrà tornare Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss nei propri ruoli di Neo e Trinity. Intanto alcuni fan, dopo aver letto la notizia, hanno rivolto alcune domande sul ruolo di Zak Penn e del suo precedente progetto Matrix. Penn, attraverso i social media, ha chiarito inoltre che in via di sviluppo ci sono due progetti Matrix per la Warner Bros.

Su Twitter, Zak Penn ha infatti spiegato che né il suo film né quello di Lana Wachowski sono dei reboot del franchise originale. Queste alcune dichiarazioni. “Le persone continuano a chiedere, quindi permettetemi di chiarire che ci sono due diversi film di Matrix nei progetti di WB”. Ha inoltre chiarito chi dirigerà un sequel. “Io ne ho scritto uno ambientato prima nella timeline di Matrix. Lana Wachowski dirigerà un sequel su cui io non ho lavorato ma che non vedo l’ora di vedere. Nessuno dei due è un reboot”.

I dettagli della trama del film sono praticamente inesistenti a parte le notizie che Penn ha condiviso su Twitter. Al di là degli aggiornamenti la Warner Bros ha riportato che sta cercando un attore per interpretare una versione più giovane di Neo. Secondo Variety inoltre Justin Kroll si unirà al cast mentre il film, insieme anche ad altri artisti, hanno aiutato a rifare il mondo del primo film per ricrearne il look e le sensazioni nel modo migliore possibile.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
2
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Paura Paura
1
Paura
Rabbia Rabbia
1
Rabbia
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
6
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link