The Batman sarà scritto e diretto da Matt Reeves (Cloverfield) e prodotto da Warner Bros. e DC Films.L’inizio delle riprese è previsto per il mese di novembre del 2019. Non sono ancora disponibili dettagli sulla trama ma è stato annunciato che sarà una origin story e che non sarà basata su Batman: Anno uno di Frank Miller.

Inizialmente, Ben Affleck avrebbe dovuto scrivere e dirigere il film, oltre a interpretare il ruolo del protagonista. Sappiamo anche che l’attore ha consegnato una sua versione dello script in cui il personaggio di Deathstroke aveva un ruolo importante ma che poi ha preferito lasciare regia e sceneggiatura a Reeves, il quale ha ricominciato da zero a scrivere il copione del film.

The Batman, Matt Reeves

Ora si dice che Matt Revees voglia un protagonista più giovane e che, dopo Batman vs Superman: Dawn of Justice e Justice League,  Ben Affleck potrebbe non tornare a interpretare il ruolo di Bruce Wayne

The Batman è uno dei tanti progetti di Warner Bros. e DC Films attualmente in sviluppo, tra cui figurano anche un film su The Flash, uno su Cyborg e uno su Supergirl. In attesa di scoprire quali di questi progetti andrà in porto, vi ricordiamo i film del DC Extended Universe di prossima uscita: Shazam! debutta il 5 aprile, 2019, Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) il 7 febbraio 2020  mentre l’uscita di Wonder Woman 1984 è prevista per il 5 giugno 2020.

Continuate a seguire Orgoglio Nerd per essere sempre aggiornati su tutte le novità del DC Extended Universe e fateci sapere quale attore, secondo voi, dovrebbe interpretare il Batman di Reeves.

 

 

 


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Laura Nuti

author-publish-post-icon
Sceneggiatrice, curiosa, appassionata di serie TV, viaggi, fumetti, film. Chewie il Chihuahua è sempre a suo fianco.