Mayim Bialik The Big Bang Theory

Mayim Bialik non ha mai visto The Big Bang Theory
In una recente intervista con Metro UK, l'attrice ha spiegato il perché di questa curiosa scelta

1 min


Mayim Bialik, nota per il suo ruolo di Amy Farrah Fowler in The Big Bang Theory, ha rivelato di non aver mai visto un episodio della serie. In una recente intervista con Metro UK, Bialik ha spiegato il perché: “Non mi guardo in televisione, non mi sono mai seduta per vedere un episodio del nostro show”. Bialik ha chiarito di aver solo “visto dei frammenti sul palco”. Nonostante ciò, l’attrice conserva molti ricordi dello show, principalmente grazie al co-protagonista Simon Helberg, agli abbracci del cast e ad un finale della serie molto emozionante.

Mayim Ballick parla del rapporto con Sheldon Cooper

Mayim Bialik ha anche riflettuto sulla storia d’amore tra il suo personaggio e Sheldon Cooper in The Big Bang Theory. Il rapporto tra i due si è evoluto nel corso della serie, sebbene spesso ostacolato dalle loro personalità contrastanti. Bialik ha dichiarato di ritenere che fosse “un bell’esempio di come sia realmente l’amore incondizionato”, sottolineando che “ha anche dovuto apportare molti aggiustamenti e cambiamenti”. L’attrice ha poi aggiunto che gli scrittori “hanno fatto un ottimo lavoro nel trovare quell’equilibrio”.

Mayim Bialik ha ricordato anche come le riprese dell’ultimo episodio siano state un’esperienza “molto emozionante” per lei e per il resto del cast. “Ci sono state molte conversazioni sul fatto di filmarlo davanti a un pubblico dal vivo. Oppure, lo filmiamo solo noi, in modo da avere quel momento solo noi stessi? Kaley Cuoco, in particolare, condivideva sui social media quello che tutti noi stavamo vivendo ed era molto surreale”, ha concluso.

Ricordiamo che The Big Bang Theory è andato in onda su CBS dal 2007-2019 e ha visto tra i protagonisti Jim Parsons, Johnny Galecki. Oltre a Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kunal Nuyyar, Melissa Rauch e Mayim Bialik. Lo spettacolo è attualmente in streaming su HBO Max.

Offerta
The Big Bang Theory, La Serie Completa (Stagione 1 - 12)
  • Una delle serie comedy più longeve ed amate della storia della TV americana, campione di ascolti
  • Tutte le 12 stagioni: 279 episodi originali andati in onda
  • 12 ore di extra per tutte le stagioni e un Bonus Disc con esclusivi inserti inediti
  • interviste con personaggi iconici del mondo della scienza e con delle
  • vari (Actor)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"