McDonald candele

McDonald’s lancia un set di candele al profumo di hamburger

1 min


McDonald’s ha deciso di mettere in commercio una serie di candele profumate molto originali, aromatizzate con i prodotti usati per la preparazione dei loro hamburger.

McDonald’s, anche il colosso degli hamburger segue l’onda delle candele profumate

Mcdonald candeleAnche McDonald ’s ha deciso di entrare nel mondo delle candele profumate. Immagina di essere a casa, seduto sulla tua poltrona preferita, desideroso di profumare la stanza con un’aroma piacevole e familiare… cosa usare? Lavanda? Cannella? Vaniglia? Bah, sono così banali! Per fortuna ci ha pensato McDonad’s; il colosso dell’hamburger è entrato nel mercato delle candele profumate attraverso i loro shop Quarter Pounder Fan Club, dove è già possibile preordinare un set di sei candele profumate. Le profumazioni del set di candele, rispecchiano il profumo degli ingredienti del McRoyal Deluxe (famoso in America con il nome, appunto, di Quarter Pounder); infatti l’aroma delle sei candele sono: Panino con semi di sesamo, ketchup, sottaceto, formaggio, cipolla e il 100% di manzo fresco. La descrizione ufficiale per il set di candele dice “accendile insieme per la massima prelibatezza”; se accese tutte insieme dunque, potrete profumare una qualsiasi stanza all’aroma dello storico panino.

Come Thanos dopo essere riuscito a combinare insieme le sei gemme dell’infinito, e aver fatto fuori metà della popolazione mondiale, anche tu puoi combinare le sei candele profumate per respingere o deliziare metà delle persone nel tuo salotto. A differenza delle gemme dell’infinito però, le candele di McDonald’s possono essere acquistate da chiunque abbia una morbosa curiosità o un interesse per il profumo di hamburger (sempre e puntualmente molto sottovalutato e troppo poco considerato come profumo per l’ambiente).

Potremmo dire che è giunta l’ora di una nuova rivoluzione del profumo, in cui anche i profumi di origine alimentare (oltre a quelli fruttati e/o dolci) possono avere il loro posto all’interno della lunga lista dei profumi adatti ad aromatizzare una stanza.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
7
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Paura Paura
6
Paura
Rabbia Rabbia
7
Rabbia
Tristezza Tristezza
8
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
8
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enrico Natalini

author-publish-post-icon
il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link