giovani vendicatori doctor strange miss america

MCU: in arrivo un film sui Giovani Vendicatori?

1 min


Secondo quanto riportato da We Got This Covered, i Marvel Studios starebbero pensando ad una sceneggiatura per una pellicola incentrata sui Giovani Vendicatori. Che l’Universo Cinematografico Marvel dopo Avengers: Endagame avrebbe mostrato al pubblico nuovi eroi ed eroine non era un segreto, ma questa indiscrezione sembra affermare che verrà introdotta un’intera nuova generazione di personaggi.

Sempre secondo la stessa voce, protagonista di questo nuovo film sarà una squadra composta dalla versione di Occhio di Falco di Kate Bishop, Hulkling, Iron Lad, Patriot, Wiccan, Stature e una diversa variante di Visione.

La presenza di Stature, ovvero Cassie Lang, è stata più volte ipotizzata anche in Endgame, nel quale dovrebbe essere interpretata da Emma Fuhrman e nei probabili viaggi temporali del film essere la versione cresciuta della piccola Cassie vista nei due film di Ant-Man, non sappiamo se in veste di supereroina o meno.

Inoltre una delle ultime aggiunte al cast di Endgame è la star di Tredici Katherine Langford, che data l’età potrebbe anche lei essere associata a uno dei possibili protagonisti dei Giovani Vendicatori, ad esempio alcune teorie la vedono nei panni di Kate Bishop, anche se altri la ritengono la futura figlia di Tony e Pepper.

Ma se tutte quelle fatte fino adesso sono solo ipotesi e gran parte di ciò che verrà dopo Avengers: Endagme è sconosciuto, l’unico film della fase 4 confermato fino ad ora è infatti Spider-Man: Far From Home, possiamo stare tranquilli sul fatto che i Marvel Studios non ci lasceranno in astinenza da cinecomics nei prossimi anni, anzi secondo Kevin Feige dovremmo aspettarci almeno 2 pellicole all’anno per i prossimi 10:

“Penso che sarebbe fantastico, altri 10 anni, altri 20 film o qualcosa del genere”, ha dichiarato Feige a ComicBook.com. “Ci concentriamo solo su un passo alla volta, ma si tratta solo di continuare a sorprendere con le storie, andare in luoghi inaspettati, continuare a giocare con generi nuovi, freschi e inaspettati e poi introdurre personaggi che la gente potrebbe aver sentito o amati dai grandi fan come Captain Marvel o personaggi come i Guardiani, dove abbiamo fatto qualcosa di cui le persone non avevano mai sentito parlare prima.”


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
3
Amore
Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Paura Paura
2
Paura
Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
6
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eleonora Finassi

author-publish-post-icon
Eterna indecisa, timida, testarda. Amante di cinema, libri, serie TV e di tutto quello che può allontanarmi dalla vita quotidiana, anche se per breve tempo. Non nutro un semplice interesse per qualcosa, o ne sono ossessionata o niente, non esiste via di mezzo. Sto cercando il mio posto nel mondo.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link