MCU fumetti

MCU: nuovi dettagli su Fantastici 4 e X-Men

1 min


Avengers: Endgame sta avendo un enorme successo nelle sale, infrangendo ogni record. Ma si sa, i fan stanno già guardando avanti e si chiedono quale sarà il futuro del MCU. Prova a darci una risposta il Los Angeles Times, grazie alla recente intervista fatta agli sceneggiatori dell’ultima pellicola dei Marvel Stusios: Christopher Markus e Stephen McFeely.

Ho paio di X-Men in più, che faccio, lascio?

disney fox fantastici quattro peyton reed amrvel

Come ben sappiamo, grazie all’acquisizione Disney-Fox, i Marvel Studios hanno finalmente a disposizione un sacco di personaggi nuovi, tra cui ovviamente i Fantastici 4 e gli X-Men. Vedremo come questi eroi entreranno nel Marvel Cinematic Universe. Proprio su questo argomento si sono soffermati i due sceneggiatori: “Sarà affascinante vedere cosa fa Kevin Feige con le proprietà che sta ottenendo dalla fusione della Fox, soprattutto con X-Men e Fantastici Quattro. E soprattutto vedere come sarà la versione MCU di questi personaggi, perché dubito fortemente che sarà qualcosa che assomiglia a quello che si è visto prima. Sarà molto, molto eccitante.”

Per ora sappiamo solo che il prossimo film, Spider-Man: Far From Home, chiuderà definitivamente la Fase 3 del MCU. Non ci sono ancora notizie ufficiali per la Fase 4, anche se sappiamo che ci sono diversi progetti in via di sviluppo, come i film Black Widow, The Eternals, Shang-Chi e i sequel di Black Panther e Captain Marvel. Inoltre non scordiamoci che è imminente l’uscita di Disney+:  sono previste infatti almeno quattro nuove serie in arrivo proprio su questa piattaforma: Loki, Occhio di Falco, WandaVision e Falcon & The Winter Soldier. Gli sceneggiatori hanno rilasciato dichiarazioni anche su questi nuovi show:

Lo streaming è davvero interessante in termini di narrazione, perché si presta per forme più lunghe. Il Marvel Cinematic Universe è sempre stato un’unica, grande storia, ma adesso avremo modo di trascorrere sette o otto ore insieme a Falcon e Bucky e approfondire le loro storie. Penso che sia una cosa davvero intrigante.”

Insomma ci aspettano grosse novità nel Marvel Cinematic Universe, e noi non vediamo l’ora di scoprirle. Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Vi piacerebbe vedere questi eroi nel MCU? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti.

[amazon_link asins=’B07CVM5KX8,B07K1RT19N,B079PPFFSC’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e4edd792-5e6e-4a3b-be15-7933cb41ac8e’]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
3
Amore
Confusione Confusione
7
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
7
Paura
Rabbia Rabbia
1
Rabbia
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
3
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea Secchieri

author-publish-post-icon
Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link