fbpx
Intrattenimento

Men in Black: International, una clip dai contenuti extra dell’edizione home video!

Il film con Tessa Thompson e Chris Hemsworth arriva oggi in DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD e Digital HD

Debutta oggi sugli scaffali Men in Black: International. Il nuovo capitolo della saga iniziata nel 1997 arriva infatti in edizione home video con Universal Pictures Home Entertainment. Come sempre sono diversi i formati in cui Men in Black: International sarà disponibile per gli appassionati tra DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD e Digital HD. E soprattutto ciascuno di questi avrà tanti speciali contenuti extra! Volete un piccolo assaggio?

Men in Black: International, un contenuto speciale dal Blu-Ray!

Nel box qui sopra potete infatti trovare una clip esclusiva tratta proprio dai contenuti extra dell’edizione home video della pellicola. Si tratta di un breve filmato che ci porta all’interno dell’operazione di espansione dell’universo cinematografico che è a fondamento di Men in Black: International. In particolare vengono mostrate alcune curiosità sulla creazione dei differenti set, con i commenti di cast e crew della pellicola.

Come anticipato però, i contenuti speciali all’interno delle diverse edizioni home video del film sono tantissimi. Di seguito trovate l’elenco di extra presenti in tutte le versioni:

  • Le papere
  • Nuove reclute, abiti classici
  • Diamoci dentro! Azione e stuntman
  • Guardate qui: gadget, armi e corse
  • Allarghiamo l’universo dei MIB
  • Les twins lo lasciano a terra
  • Frank il carlino e il piccolo pawny: galleria
  • Se siete stati neuralizzati: riassunto MIB – Unitevi a Frank il Carlino per questo rapidissimo riassunto del franchise di MIB

men-in-black-international-dvd

In esclusiva per le versioni Blu-Ray e 4K Ultra HD di Men in Black: International poi ci saranno ben tre bonus davvero speciali, a partire ovviamente dalle sequenze tagliate. Ecco l’elenco completo:

  • Scene eliminate
  • Alien-cestry.com – Tutti sono un po’ alieni in fondo! Scopri le tue radici con Alien-cestry.com
  • Neuralizzazione: come se non fosse mai successo – Come NON visto su Alien TV, ordina ora per avere il tuo personale Neuralizzatore e cancellare momenti imbarazzanti dalla tua vita come un vero professionista

Cosa ne pensate? Avete visto Men in Black: International al cinema? Vi accaparrerete la versione home video?

Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker