aladdin mena massoud film 2019 disney live action
null

Mena Massoud: “Dopo Aladdin non ho fatto neanche un provino”

1 min


Uno si immagina che dopo essere stato il protagonista di un film che è arrivato a superare il miliardo di dollari di incassi mondiali, la carriera da attore sia tutta in discesa. Un successo del genere non può che portare a tante altre proposte, audizioni per film di ogni tipo e un futuro luminoso. A quanto pare però non è così che è andata a Mena Massoud, recentemente visto nei panni del protagonista di Aladdin, remake live-action del classico Disney.

Mena Massoud non ha fatto neanche un provino dall’uscita del blockbuster

In una recente intervista è stato lo stesso attore a svelare la verità. Negli ultimi mesi, nonostante l’impressionante successo della pellicola di The Walt Disney Studios, Massoud non ha fatto neanche una singola audizione. Una situazione che inizia a stancarlo, soprattutto perché la gente si immagina esattamente il contrario. Ecco le sue dichiarazioni:

Sono abbastanza stanco di starmene zitto a riguardo. Voglio che le persone sappiamo che non è tutto rose e fiori quando fai qualcosa come Aladdin. ‘Deve aver fatto i milioni. Starà ricevendo tantissime offerte’. No, non è assolutamente così. Non ho fatto neanche un’audizione da quando Aladdin è uscito“.

Ovviamente non si tratta di una totale assenza di lavoro per l’attore, impegnato in altri progetti tra film e serie TV in uscita in questi mesi. Tuttavia, sottolinea come nonostante il successo del film sia ancora molto lontano dall’essere una star:

Insomma, non è che mi aspetti una cosa del tipo ‘Ehi, eccoti la parte di Batman’. Però posso almeno entrare nella stanza? Cioè, potresti darmi una possibilità? Quindi no, non è come la gente pensa“.

E voi? Avete apprezzato il lavoro di Mena Massoud in Aladdin? E cosa pensate di questa situazione? Avreste immaginato che l’attore incontrasse ancora così tante difficoltà nel trovare ruoli?

[amazon_link asins=’B07S96NY79,B07Q254VCD,B07RWCPB4S’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5be322fa-dc47-4b23-9d49-ef7e8e6bf1a9′]


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
5
Paura
Rabbia Rabbia
5
Rabbia
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
10
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link