fbpx
Intrattenimento

Mewtwo Strikes Back Evolution: ecco il nuovo trailer

Era il 1999 quando nelle sale cinematografiche italiane usciva il primo film di uno dei franchise destinato ad entrare nella storia: Pokémon il film – Mewtwo colpisce ancora. La fine degli anni ’90 era invasa dai mostriciattoli tascabili e dal loro giovane successo. La popolarità della saga è continuata a crescere nel corso degli anni, tanto che oggi stiamo attendendo il 22° film d’animazione Pokémon. Il nuovo trailer è infatti disponibile proprio da poche ore.

Il grande ritorno di Mewtwo

https://www.youtube.com/watch?v=jwJ8cKynuOQ&feature=youtu.be

Il nuovo lungometraggio sarà infatti un remake in CG del film del 1999. Il trailer si concentra su alcuni iconici personaggi umani, come Brock o Misty, e sulla nuova armatura del famoso Pokémon clone. Questi fotogrammi potrebbero non essere del tutto casuali. Si vocifera infatti che le armature saranno la nuova meccanica dei giochi Pokémon su Nintendo Switch. Dopo le megaevoluzioni e le mosse Z che sia questa quindi la novità nel battle system dell’ottava generazione dei mostriciattoli tascabili? Solo il tempo ce lo rivelerà. Pokémon Spada e Pokémon Scudo, questo il nome dei nuovi giochi, usciranno in tutto il mondo a fine 2019.

Mewtwo Strikes Back Evolution arriverà nelle sale nipponiche il 12 luglio 2019 con la regia di Kunihiko Yuyama e Motonori Sakakibara (Final Fantasy: The Spirit WithinRudolf alla ricerca della felicità). Menzione particolare va fatta alla sceneggiatura del compianto Takeshi Shuudou, sceneggiatore degli storici primi tre lungometraggi e degli episodi dell’anime del franchise. Inoltre due storiche voci torneranno al doppiaggio: Sachiko Kobayashi è Miranda, una donna che controlla il porto e molto esperta del mare, mentre Koichi Yamadera tornerà ad essere la voce di Mew, il famoso Pokémon leggendario.

Noi speriamo di goderci un buon film che ci faccia emozionare come il primo lungometraggio. E voi, cosa ne pensate di questo trailer? Siete fan del franchise? fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti.

Tags

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker