Millie Bobby Brown Damsel

Millie Bobby Brown protagonista di Damsel, nuovo film Netflix
Non si conoscono dettagli sulla trama ma il film dovrebbe seguire le vicende di una giovane principessa

1 min


Tra Stranger Things ed Enola Holmes, Millie Bobby Brown è diventata molto celebre agli abbonati Netflix e non solo. Secondo un nuovo rapporto, l’attrice dovrebbe presto recitare in un nuovo progetto per il monumentale servizio di streaming: un film in uscita chiamato Damsel. Collider riferisce che Millie Bobby Brown ha firmato sia come protagonista che come produttore esecutivo di Damsel, che è descritto come una storia fantasy. Il progetto sarà diretto da Juan Carlos Fresnadillo (28 settimane dopo). La sceneggiatura è scritta da Dan Mazeau (Wrath of the Titans) e, secondo quanto riferito, avrà un budget di circa $ 60-70 milioni.

La storia segue una giovane principessa

La trama ufficiale del film è attualmente nascosta ma il rapporto indica che la storia segue una giovane principessa sposata con il principe Enrico, sovrano del regno rivale. La protagonista si trova in pericolo quando viene rivelato che la sua nuova casa ha un terribile segreto: durante la stagione del raccolto, il regno sacrifica le loro principesse a un drago affamato. La Brown interpreterà la principessa Elodi, la cui innocenza lascia il posto a un feroce spirito guerriero quando si ritrova a combattere proprio il malvagio drago, pronto ad ucciderla.

Damsel sarà solo l’ultima di una lunga serie di progetti che Millie Bobby Brown ha con Netflix. Oltre a Enola Holmes e Stranger Things, Brown produrrà e reciterà in The Girls I’ve Been, un progetto thriller incentrato sulla figlia di un artista della truffa. È anche pronta a produrre il dramma sul cancro A Time Lost.

Fresnadillo è un regista e produttore spagnolo noto anche per il suo lavoro su Intruders, Intacto e Falling Water. È anche legato al reboot di Sword in the Stone, che dovrebbe essere rilasciato su Disney+. Mazeau è stato associato a molte delle principali proprietà nel corso degli anni, lavorando agli script per gli adattamenti di Jonny Quest, Bleach e The Flash. Ha anche scritto la sceneggiatura di Cowboy Ninja Viking ed è stato incaricato di scrivere un nuovo reboot di Van Helsing.

Stranger Things notebook a spirale A5, Multicolore
  • Articolo prodotto su licenza ufficiale Stranger Things
  • Formato A5
  • Articolo di qualità
  • Ottima idea regalo

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"