Site icon Orgoglionerd

Ming-Na Wen promette novità per una seconda stagione di The Book of Boba Fett

Ming-Na Wen promette novità per una seconda stagione di The Book of Boba Fett thumbnail

Lucasfilm ha visto un forte rilancio di Star Wars sul piccolo schermo con serie come The Mandalorian, The Book of Boba Fett e Obi-Wan Kenobi. A differenza di Obi-Wan Kenobi, The Book of Boba Fett non è stato pubblicizzato come una serie limitata, quindi i fan sperano che potremmo vedere una seconda stagione con il cacciatore di taglie galattico. Di recente, una delle star della serie Ming-Na Wen ha rivelato se ci sono stati dei movimenti per la seconda stagione. Durante il Fan Expo Boston l’attrice ha detto ai fan che in realtà non sa che ci sarà una seconda stagione di The Book of Boba Fett. “Una seconda stagione di The Book of Boba Fett, lo spero!” Ming-Na Wen ha poi aggiunto: “Non conto mai i miei polli prima che si schiudano, perché in questo settore non si sa mai. Ma, se ci saranno novità, le annunceranno presto.”

Temuera Morrison sulle critiche ricevute da The Book of Boba Fett

Ricordiamo che a giugno Temuera Morrison ha parlato delle critiche a The Book of Boba Fett. Nata dalla seconda stagione di The Mandalorian, la serie Star Wars di Jon Favreau e del co-showrunner Robert Rodriguez ha interpretato Morrison nei panni del cacciatore di taglie corazzato diventato il signore del crimine di Tatooine. Ritornato nella galassia molto, molto lontano decenni dopo la sua apparente scomparsa all’interno della fossa Sarlacc nel 1983 Il ritorno dello Jedi, Boba Fett ha ricevuto un’accoglienza contrastante da parte dei fan (59%) e della critica (66%) su Rotten Tomatoes. Alcuni hanno criticato il cacciatore di taglie, un tempo misterioso, e altri hanno ridicolizzato un lento inseguimento di speeder con una colorata banda di motociclisti paragonati ai Power Rangers.

In un’intervista con Screen Rant, Temuera Morrison ha detto che è “molto orgoglioso e semplicemente grato” di interpretare Boba Fett, aggiungendo che ci sono cose che avrebbe fatto “un po’ diverse”. “Sentire l’amore di tutti i fan, sentire che abbiamo fatto qualcosa di buono e la reazione che ho ricevuto è travolgente. [Sono] molto orgoglioso e solo grato per la meravigliosa opportunità di interpretare Boba Fett in The Book of Boba Fett, per lavorare con Ming-Na [Wen]”, ha detto Morrison del suo co-protagonista Mandaloriano che interpreta il Maestro Assassino Fennec Shand. “Avevamo un’intesa meravigliosa. È stato così facile lavorare con lei”.

Exit mobile version