Minions 2 trailer

Minions 2, on line il tanto atteso trailer

1 min


Come annunciato al Super Bowl, il nuovissimo film Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo è approdato on line con un trailer fresco fresco. Continua così la saga di prequel che vede la genesi di Gru, uno dei cattivi più simpatici targato Illumination Entertainment.

Minions 2, il trailer di come tutto è cominciato

La saga di Cattivissimo me e dei suoi spin-off ha sempre avuto come punto di riferimento nell’immaginario collettivo i Minion, personaggi gialli, stravaganti, incomprensibili e senza senso; grazie alla loro simpatia e imprevedibilità, continueranno a mantenere il loro ruolo di protagonisti in in Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo. L’imminente film d’animazione è il secondo prequel di una trilogia che narra come tutto è cominciato; ma letteralmente come tutto è cominciato. Infatti il primo film prequel inizia con la creazione  dei Minion da organismi unicellulari ( sono esistiti fin dall’alba dei tempi ed hanno un solo scopo: servire il padrone più cattivissimo al mondo) fino all’incontro con Gru e al loro contributo per renderlo il criminale più cattivo del mondo.

Minions 2 presenta un trailer che mostra un giovane Gru che partecipa ad un colloquio con un gruppo di persone (in pieno stile anni ’60) noto con il nome de I malefici 6. Il giovane ragazzo ruba una pietra preziosa al gruppo, ma allo stesso tempo il nuovissimo personaggio Otto (uno dei Minion) la perde. Così Gru si ritrova a da una parte a doversi difendere dai Malefici 6, dall’altra a organizzare una caccia selvaggia per ricercare la pietra.

Mentre i tre principali Minion Kevin, Stuart e Bob sono apparsi praticamente in tutti i film della saga, l’assenza di Otto nella trilogia principale di Cattivissimo me, potrebbe far pensare che un destino infausto si sia abbattuto sulla testa del novello piccolo omino giallo, staremo a vedere.

Diretto da Kyle Balda, Brad Ableson e Jonathan del Val, Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo sarà al cinema dal 27 Agosto 2020.

Minions
  • Attributi: DVD
  • Pierre Coffin (Director)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Minions Collection (Box 3 Dvd)
  • Attributi: DVD
  • Pierre Coffin (Director)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Funko - Minions Movie Au Naturel Pop! Figura in Vinile
  • Check out the other minion figures from Funko!
  • Stands 3 3/4 inches
  • Collect them all!
  • This item is always boxed in shipment for maximum protection.
Despicable Me Figurina 2 Minion Carl Pop! Movies Vinyl
  • Inspired by designer toys and stylized character collectibles the world over, Funko is back with Funko...

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link