Primo sguardo alle immagini di Minions 2: The Rise of Gru, sequel del precedente Minions (che aveva visto anche la collaborazione di Alberto Angela). È un post su Twitter di Movieexpert 19 che rivela un paio di artwork creati appositamente per il film: il logo del titolo e un disegno che rappresenta innumerevoli minion.

Minions 2, prime immagini

Nel disegno qui sopra si possono vedere i tre protagonisti del film precedente: Kevin, Stuart e Bob. Non sono messi in evidenza ma si riconoscono già da una certa distanza. Potrebbe darsi che il ruolo di protagonisti venga assegnato ad altri minions, oppure che il trio abbia un ruolo minore nel lungometraggio. Restiamo in attesa di altre notizie, che magari potremo evincere da un trailer in futuro.

Il franchise dei Minion è iniziato con Cattivissimo Me. Un supercattivo di nome Gru si trova suo malgrado a dover occuparsi di tre orfanelle. Insieme ai suoi strani servitori gialli, i minion appunto, dovrà districarsi fra le difficoltà di essere padre e l’obiettivo che lo riporterà sulla cresta dell’onda: rubare la luna. I personaggi sono riapparsi nei sequel Cattivissimo me 2 e 3, oltre che nello spin-off Minions. Tutti film Illumination prodotti da Chris Meledandri, ingaggiato recentemente per dirigere il remake di Shrek.

Dal canto loro i Minion hanno saputo conquistare il cuore di grandi e piccini, sia con il loro carattere infantile e pasticcione, sia con il loro modo di esprimersi, cioè un insieme di grammelot e parole di varie lingue. Non solo il loro successo ha spinto i produttori a creare uno spin-off, ma la Pantone (azienda punto di riferimento mondiale per la grafica e la resa dei colori su carta) ha creato una tonalità ispirata proprio ai mostrilli gialli.

Restiamo quindi in attesa di notizie su Minions 2, che stando al titolo dovrebbe darci informazioni sull’inizio della carriera criminale di Gru.

[amazon_link asins=’B013JLW7FM,B0756K695Z,B00XWA954M’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4e9d6c2c-7070-45c4-9e85-08c42bc45672′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Francesco Briola

author-publish-post-icon
Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.