minions the rise-of gru teaser super bowl 2020

Minions: The Rise of Gru, lo spot al Super Bowl in vista del trailer

1 min


Arriverà questa estate Minions: The Rise of Gru, sequel del film del 2015 dedicato ai piccoli mostriciattoli gialli. La campagna di marketing è pronta a partire e il via ufficiale lo da il primo spot incentrato sulla pellicola. Trasmesso ieri notte in occasione del Super Bowl 2020, preannuncia l’arrivo del trailer ufficiale di Minions: The Rise of Gru, che sarà online questo mercoledì.

Minions: The Rise of Gru, un teaser trailer per il Super Bowl 2020

Nel video, che potete trovare nel box qui sopra, sono elencati velocemente tutti gli elementi che troveremo nell’attesa pellicola. Con un ritmo elevatissimo, scopriamo gran parte di ciò che ci aspetta, dai villain alle esplosioni, passando per elementi bizzarri (come una suora armata di nunchaku) e ovviamente tantissimi Minions!

 Questo film è l’ultima che si aggiunge al franchise di Cattivissimo me, iniziato con l’omonimo film nel 2010. Il suo protagonista è Gru, supervillain da manuale, che scopre però il proprio lato umano mentre cerca di sviluppare un piano malvagio per rubare la Luna. Da questo film Illumination Entertainment ha sviluppato due sequel, a cui è seguito uno spin-off dedicato appunto ai gialli aiutanti del personaggio, diventati uno degli elementi più iconici del franchise, protagonisti di un ampio merchandise.

Ora, come si può capire dal titolo della nuova pellicola, andremo alla scoperta del rapporto tra i Minions e appunto Gru. Proprio lui compare nel corso del teaser trailer appena pubblicato, in una versione estremamente giovane. Sarà interessante scoprire come si è formato il rapporto tra il futuro supercattivo e i suoi scagnozzi.

Cosa ne pensate? Vi ha convinto questo piccolo teaser del Super Bowl 2020 di Minions: The Rise of Gru? Cosa vi aspettate da questo film? Siete curiosi di saperne di più con il trailer completo?

Minions: The Rise of Gru arriverà nelle sale italiane il prossimo 27 agosto, per la regia di Kyle Balda e Brad Ableson.

Cavo USB Lightning Minion (22 cm) - Trasmissione Dati e Ricarica per Apple - Originale Minions, Tribe CLR32100
  • Line è il cavo synchcharge che permette di collegare il tuo telefono, il tuo tablet o la tua fotocamera...
  • Rivestito in plastica morbida piacevole al tatto e flessibile, line è addirittura più lungo dei cavi...
  • Line è dotato di un raccogli-cavo in morbida plastica, per mantenere ordinato il cavo quando non lo usi
  • Dettagli cromatici e grafici sul raccogli-cavo e sulla superficie dell'alloggiamento del connettore...
  • Disponibile in due versioni: con connettore lightning compatibile con i dispositivi apple (certificato...

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link