Site icon Orgoglionerd

Mirabilandia si prepara alla Notte Rosa 2023 con Claudio Cecchetto e i dj del Samsara

Mirabilandia si prepara alla Notte Rosa 2023 con Claudio Cecchetto e i dj del Samsara thumbnail

Sabato 8 luglio 2023, Mirabilandia, il Parco divertimenti più grande d’Italia, si tinge di rosa per festeggiare i 18 anni della Notte Rosa, l’evento che ogni estate anima la Riviera romagnola. 

In occasione di questa ricorrenza speciale, il Parco ospiterà una serata esclusiva con la musica e l’animazione di Claudio Cecchetto e dei suoi figli Jody e Leonardo, insieme ai dj e ai vocalist del famoso Samsara di Riccione. 

“Con grande piacere firmo la direzione artistica anche dell’evento di Mirabilandia”, afferma Claudio Cecchetto. “Questo parco divertimenti è una vera e propria icona dell’intrattenimento della Riviera e sono lieto che l’onda fluida rosa di questa edizione arrivi anche qui senza distinzione di età, gusti e interessi. Sarà un appuntamento indimenticabile!”.

Si prospetta quindi una notte all’insegna del divertimento e della danza, con i successi estivi che hanno accompagnato i 18 anni della Notte Rosa.

La Notte Rosa 2023 di Mirabilandia: un regalo per i 18enni

E siccome la Notte Rosa diventa maggiorenne, i primi 1000 diciottenni che arriveranno al Parco riceveranno in regalo una t-shirt limited edition dell’evento. La serata sarà anche l’occasione per provare le tante attrazioni e gli spettacoli che Mirabilandia offre ai suoi visitatori. 

Tra le più emozionanti ci sono iSpeed, il launch coaster più alto e veloce d’Italia; il Katun, l’inverted coaster numero uno in Europa con un loop a 360 gradi e un salto di 50 metri; e il Divertical, il water coaster più alto del mondo per una discesa rinfrescante. E per chi vuole godere dello spettacolo della Riviera illuminata di rosa, c’è la ruota panoramica Eurowheel che offre una vista mozzafiato da 90 metri di altezza.

L’ingresso al Parco – evento incluso – costerà solo 9,90€ a partire dalle ore 17:00.

Exit mobile version