Mission Impossible

Mission: Impossible, un personaggio del primo film tornerà nei prossimi

1 min


Il regista Christopher McQuarrie ha annunciato che l’attore Henry Czerny tornerà a vestire i panni di Eugene Kittridge nel settimo e ottavo capitolo di Mission: Impossible. Trascorsi ben ventiquattro anni dall’uscita del primo capitolo diretto da Brian De Palma, il franchise è diventato uno dei più famosi al mondo. Dopo l’ultimo capitolo, Fallout, uscito nelle sale nel 2018, sono stati già ufficializzati il settimo e ottavo capitolo della saga.

Il regista Christopher McQuarrie, attraverso il suo account Twitter, ha comunicato ufficialmente il ritorno di un volto conosciuto agli amanti della saga. Parliamo dell’attore Henry Czerny che rivestirà il ruolo di Eugene Kittridge, direttore del Fondo Monetario Internazionale. Il regista ha postato la foto dell’attore aggiungendo la seguente didascalia: ”Non c’è modo di scappare dal passato…”.

Un cast con molti volti noti

Nel cast di MI7 ci saranno, oltre a Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Simon Pegg, Hayley Atwell, Pom Klementieff e Shea Whigham. Con i sei precedenti film, lo show ha incassato oltre 3,5 miliardi di dollari in tutto il mondo. Ricordiamo che il primo capitolo dello show, del 1996, è diretto da Brian De Palma. La pellicola è ispirata alla serie televisiva Missione Impossibile ideata da Bruce Geller nel 1966. Due membri degli U2, Larry Mullen e Adam Clayton hanno registrato una loro versione della canzone portante nel film. La pellicola si è rivelata uno dei maggiori incassi al botteghino del 1996, piazzandosi al terzo posto.

La saga iniziata con questo film vanta altri cinque titoli: Mission: Impossible II (2000), III (2006), Mission: Impossible – Protocollo fantasma (2011), Mission: Impossible – Rogue Nation (2015) e Mission: Impossible – Fallout (2018). La colonna sonora del film è stata composta da Danny Elfman, il tema principale è l’originale della serie televisiva, composto da Lalo Schifrin.

Mission: Impossible Fallout
  • Audience Rating: Non valutato

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
7
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Paura Paura
3
Paura
Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link