fbpx
Cultura e SocietàLifestyle

Model Expo Italy: gli ospiti dell’evento di Verona

Giovanni Muciaccia e LaSabri saranno ospiti della grande manifestazione italiana dedicata al modellismo

Ancora pochi giorni e prenderà ufficialmente il via Model Expo Italy. Si tratta della principale manifestazione in Italia dedicata al mondo del modellismo. Che siate appassionati di ricostruzioni di barche, aerei, automobili, macchine movimento terra, treni e molto altro ancora, troverete tante esposizioni che sapranno accontentarvi. Tra i tanti stand saranno presenti anche due ospiti davvero speciali!

Giovanni Muciaccia e LaSabri ospiti a Model Expo Italy

La fiera del modellismo di Verona, diventata negli anni l’evento principale del settore in Italia e amatissima anche a livello europeo, darà spazio a due personaggi molto noti. Stiamo parlando de LaSabri e di Giovanni Muciaccia che animeranno la manifestazione per la gioia di tutti i loro fan che prenderanno parte a Model Expo Italy.

La prima, il cui vero nome è Sabrina Cereseto, nasce come modella, arrivando anche sul podio della terza edizione di Italia’s Next Top Model. Nel 2014 apre il suo canale YouTube, ottenendo rapidamente un grande successo. Oggi è una delle 30 youtuber italiane più importanti per numero di iscritti, con quasi due milioni di follower che seguono assiduamente i suoi video.

Giovanni Muciaccia è invece una vera e propria icona della televisione per i più piccoli, che ha segnato l’infanzia di tantissimi italiani. Il suo maggiore successo è il programma Art Attack, trasmesso da Rai 2 e Disney Channel, che ha insegnato a creare tantissimi piccoli lavoretti, come sempre con tanta colla vinilica. Negli ultimi anni è stato il conduttore di X Makers, in onda per Deakids.

I due ospiti prenderanno parte alla manifestazione lungo il week-end, per incontrare i propri fan. LaSabri sarà presente sabato 2 marzo, mentre Giovanni Muciaccia domenica 3.

Vi ricordiamo che Model Expo Italy, la principale fiera italiana dedicata al mondo del modellismo, si terrà a Verona nel complesso di Veronafiere il 2 e 3 marzo. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitarne il sito ufficiale.

Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker