fbpx
Lifestyle

Monopoly: Marvel Avengers Edition presentato ufficialmente

Ufficializzata la nuova versione del popolare gioco da tavolo

Il famoso gioco da tavolo Monopoli ha avuto molti adattamenti, utilizzando diversi brand famosi nel corso degli anni. Non poteva mancare quindi l’edizione dedicata al fenomeno del momento: Hasbro ha infatti da poco annunciato il nuovo gioco da tavolo Monopoly: Marvel Avengers Edition, che include contenuti da Iron Man fino ad Avengers: Endgame. In altre parole, è la celebrazione del Monopoly della corsa storica del Marvel Cinematic Universe negli ultimi 10 anni.

Come funziona Monopoly: Marvel Avengers Edition

Monopoli Marvel Avengers Edition Guanto

I giocatori viaggiano intorno alla scacchiera assemblando una squadra di eroi al posto delle proprietà. Più eroi un giocatore raccoglie, più soldi potrà guadagnare diventando così più forte. Ci sono in tutto 28 eroi e 12 pedine tra cui scegliere (inclusa una del Guanto dell’Infinito).

Come anticipato, i giocatori possono scegliere tra 12 diversi pedine, tra cui: Iron Man, Captain America, Thor, Hulk, Vedova Nera, Occhio di Falco, War Machine, Ant-Man, Nebula, Rocket, Captain Marvel e il Guanto dell’Infinito. Quando un giocatore atterra su un territorio “Figli di Thanos”, deve impegnarsi in una battaglia! Le carte “Guanto dell’Infinito” e “Stark Industries” sostituiscono le carte “Imprevisti e Probabilità” e possono portare ai giocatori vantaggi o svantaggi. Per ora è possibile ordinare il nuovo gioco Monopoly: Marvel Avengers Edition solo da Walmart per $ 29,92. Speriamo di vederlo presto anche qui in Italia per poter giocare questa divertente variante del classico gioco da tavolo.

Avengers: Endgame è disponibile in tutti i cinema dal 24 aprile scorso e sta riscuotendo un grande successo di critica e di pubblico. Il film, diretto dai fratelli Russo, conclude la prima grande era del Marvel Cinematic Universe iniziata ben 11 anni fa con il primo Iron Man.

Voi cosa ne pensate di questa nuova versione del Monopoly? Lo proverete? Oppure preferite la versione classica? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti.

Via
Comicbook
Fonte
Walmart
Tags

Andrea Secchieri

Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker