Intrattenimento

Monopoly: arriva la versione per partite più lunghe di sempre

Siete pronti ad accettare la sfida?

Monopoly è uno dei grandi classici dei giochi da tavolo, con una storia lunghissima. Tuttavia, una critica che spesso viene mossa a questo titolo è la durata delle sue partite. Ebbene Hasbro ha deciso di andare in direzione opposta e creare una nuova versione del gioco, che offre sfide ancora più lunghe. Chiamata ufficialmente Monopoly: Longest Game Ever, presenta un set di regole nuovo, che offrirà partite davvero impegnative.

Monopoly, un’edizione per partite più lunghe che mai!

Tutto parte dal tabellone. Questa nuova versione di Monopoly infatti presenta ben 66 proprietà, divise in gruppi da tre. Un sensibile aumento rispetto alle 22 previste dall’edizione classica. A complicare ancora di più le cose ci si mette il nuovo obiettivo per la vittoria. Non basterà infatti essere l’unico giocatore rimasto in piedi, ma sarà necessario acquisire tutte le proprietà e avere un monopolio effettivo.

E se pensate che non sia ancora abbastanza, c’è un ulteriore fattore di cui tenere conto. Al contrario della versione classica infatti, Monopoly: Longest Game Ever ha solamente un dado! Questo significa che gli spostamenti saranno estremamente ridotti, tenuto conto del fatto che non ci sarà neanche la possibilità di ritirare in caso di risultato doppio.

monopoly partite-lunghe-sempre-longest-game-ever-hasbro

Un’idea decisamente originale, che punta a trasformare una delle caratteristiche spesso contestate a Monopoly in un cavallo di battaglia. I giocatori più accaniti infatti sapranno infatti cogliere al volo l’opportunità di una sfida lunghissima a questo titolo. Con partite ancora più lunghe, le possibilità di crescita e caduta del proprio impero sono ancora maggiori e sarà davvero impegnativo portarsi a casa la vittoria.

Attualmente Monopoly: Longest Game Ever è disponibile in esclusiva sulla versione americana di Amazon, ma siamo sicuri che nel prossimo futuro sbarcherà anche sui nostri lidi. Siete pronti a raccogliere la sfida e lanciarvi nelle partite più lunghe di sempre?

[amazon_link asins=’B071F8HTG4,B07KLRS95B,B01GCQCMME’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6071f9a6-19f7-4df4-8c56-ff4f64ff62dc’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CB

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button