Cinema e Serie TV

Moon Knight: nuovi casting per la serie targata Marvel?

Si cercano gli attori per interpretare Jean-Paul DuChamp e Marlene Alraune

Si dice che la serie Marvel ‘Moon Knight’ stia scegliendo due ruoli principali. Questi sarebbero da supporto a Mark Spector, il protagonista che, secondo fonti attendibili, già avrebbe trovato il suo interprete.  Nello specifico, si cerca chi possa interpretare i ruoli di Jean-Paul DuChamp e Marlene Alraune per la serie Disney+. Il primo personaggio rappresenta il migliore amico di Mark Spector, nonché spalla nella lotta al crimine, mentre la seconda è da sempre l’interesse romantico principale del protagonista.

I requisiti per interpretare i due personaggi

Si dice che il casting per DuChamp sia per “20-40 (anni), maschio bianco. Uno stereotipo di bell’aspetto, eccessivamente entusiasta, meno intelligente della media ma comunque amabile. L’attore deve parlare correntemente il francese”. Mentre il casting di Alraune: “20-35 (anni), tutte le etnie, donne. Un agente manipolatore in un’organizzazione segreta, capace di passare da freddo e duro a caldo e amichevole in un batter d’occhio”.

Il portale Comicbook.com ha avuto la possibilità di sedersi e parlare con Beau DeMayo, uno degli autori di Moon Knight della prossima serie. Queste le sue dichiarazioni: “Tutto quello che posso davvero dire è che [lo showrunner] Jeremy Slater è un fottuto cazzuto. È così intelligente. È un ragazzo fantastico, per cui lavorare”, ha detto DeMayo. Che ha poi aggiunto: “È incredibile sedersi in un posto dove si può dire che tutti sono fan e tutti vogliono offrire la migliore qualità, il miglior prodotto”. Moon Knight, il cui vero nome è Marc Spector, è un personaggio dei fumetti. Appare per la prima volta (in un racconto in due parti) sulle pagine di Werewolf by Night (prima serie) n. 32 (agosto 1975). Lotta contro gli infernali.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button