Site icon Orgoglionerd

Moon Knight: nuovi casting per la serie targata Marvel?

Si dice che la serie Marvel ‘Moon Knight’ stia scegliendo due ruoli principali. Questi sarebbero da supporto a Mark Spector, il protagonista che, secondo fonti attendibili, già avrebbe trovato il suo interprete.  Nello specifico, si cerca chi possa interpretare i ruoli di Jean-Paul DuChamp e Marlene Alraune per la serie Disney+. Il primo personaggio rappresenta il migliore amico di Mark Spector, nonché spalla nella lotta al crimine, mentre la seconda è da sempre l’interesse romantico principale del protagonista.

I requisiti per interpretare i due personaggi

Si dice che il casting per DuChamp sia per “20-40 (anni), maschio bianco. Uno stereotipo di bell’aspetto, eccessivamente entusiasta, meno intelligente della media ma comunque amabile. L’attore deve parlare correntemente il francese”. Mentre il casting di Alraune: “20-35 (anni), tutte le etnie, donne. Un agente manipolatore in un’organizzazione segreta, capace di passare da freddo e duro a caldo e amichevole in un batter d’occhio”.

Il portale Comicbook.com ha avuto la possibilità di sedersi e parlare con Beau DeMayo, uno degli autori di Moon Knight della prossima serie. Queste le sue dichiarazioni: “Tutto quello che posso davvero dire è che [lo showrunner] Jeremy Slater è un fottuto cazzuto. È così intelligente. È un ragazzo fantastico, per cui lavorare”, ha detto DeMayo. Che ha poi aggiunto: “È incredibile sedersi in un posto dove si può dire che tutti sono fan e tutti vogliono offrire la migliore qualità, il miglior prodotto”. Moon Knight, il cui vero nome è Marc Spector, è un personaggio dei fumetti. Appare per la prima volta (in un racconto in due parti) sulle pagine di Werewolf by Night (prima serie) n. 32 (agosto 1975). Lotta contro gli infernali.

Exit mobile version