Site icon Orgoglionerd

Moon Knight – Il video speciale nell’attesa del suo debutto su Disney+

Moon Knight – Il video speciale nell'attesa del suo debutto su Disney+ thumbnail

Dopo il recente poster ufficiale di Moon Knight, nel quale veniva mostrato il personaggio con un abito bianco e una maschera abbinata, arriva online un video speciale grazie al quale possiamo dare un ulteriore occhiata alla produzione. Gustiamocelo insieme e scopriamo ulteriori dettagli della serie Marvel in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+.

Moon Knight – Il video speciale

Condiviso tramite Instagram, il nuovo video di Moon Knight mostra un nuovo sguardo sull’intera produzione. Le immagini mostrano il protagonista della serie ma anche alcuni commenti e retroscena, come quello del produttore esecutivo Kevin Feige e del protagonista Oscar Isaac.

La trama

Moon Knight narra le vicende di Steven Grant, un mite impiegato di un negozio di articoli da regalo che viene afflitto da blackout e ricordi di un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e condivide un corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si imbarcano in un viaggio verso un mortale mistero tra i potenti Dei dell’Egitto.

La dichiarazione di Oscar Isaac a Jared Leto

“Non avevo mai sentito parlare di Moon Knight prima e collezionavo fumetti quando ero più giovane. Avevo sentito parlare di Morbius, ma non avevo mai sentito parlare di Moon Knight”, ha dichiarato Oscar Isaac a Jared Leto durante l’ultimo episodio di Variety’s Actor on Actor. E poi ha continuato dicendo: “Non so come sia stato il processo per te perché è un lungometraggio, siamo una serie limitata.” L’attore ha poi aggiunto che in Moon Knight di Disney+ c’è molto spazio per provare nuove cose, il motivo? Non c’era la pressione sul cast e la troupe nel dover assicurarsi guadagni da centinaia di milioni di dollari nel weekend di apertura. A tal proposito ha specificato: “Potremmo prendere decisioni molto strane”.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Exit mobile version