moon knight, she-hulk e Ms. Marvel

Moon Knight, Ms. Marvel e She-Hulk compariranno anche nei film!

1 min


Kevin Feige ha confermato che i personaggi di Ms. Marvel, She-Hulk e Moon Knight appariranno nei film del Marvel Cinematic Universe una volta terminate le loro rispettive serie televisive su Disney+. La conferma arriva dal capo esecutivo dei Marvel Studios nel corso di una chiacchierata nel podcast Awards Chatter dell’Hollywood Reporter.

Ms. Marvel, She-Hulk e Moon Knight: parla Kevin Feige!

Queste le dichiarazioni di Kevin Feige: “Alcuni dei personaggi che abbiamo già annunciato, come Ms. Marvel, She-Hulk e Moon Knight, li incontrerete per la prima volta nelle serie Disney+, in seguito faranno il salto nei film ma per adesso il Marvel Cinematic Universe andrà avanti e indietro”. Inoltre ha svelato altri dettagli: “Già è stato programmato che il Marvel Cinematic Universe sarà sia al cinema che su Disney+. Per completare il cerchio, quando andavo alla USC, era chiamata USC School of Film and Television, mentre adesso la chiamano USC School of Cinematic Arts, a causa dei crossover tra le arti cinematografiche”.

Le nuove produzioni promettono grandi cose: “Di sicuro abbiamo pianificato delle produzioni per Disney+ che saranno al livello di quelle cinematografiche. – ammette FeigeThe Falcon and the Winter Soldier ha appena iniziato le sue riprese e soltanto ieri sono tornato dal set di WandaVision, che ha anche iniziato le riprese”. Inoltre sono previste delle evoluzioni dei protagonisti: “Tutti questi personaggi subiranno dei cambiamenti davvero entusiasmanti negli show e poi andranno nei film, così faranno avanti e indietro”.

Tutti e tre gli show discussi nell’intervista hanno un team di sceneggiatori già importante, al quale si sono aggiunti recentemente Jeremy Slater e Jessica Gao. Le date di diffusione in streaming di Ms. Marvel, She-Hulk e Moon Knight devono ancora essere ufficializzate. The Falcon and the Winter Soldier sbarcherà nell’agosto 2020, seguita da WandaVision nella primavera 2021 e da Loki nello stesso periodo.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link