Intrattenimento

Moon Knight: parla lo showrunner della serie Disney+

Le parole di Jeremy Slater sulla serie live-action

Lo sceneggiatore di The Umbrella Academy di Netflix e de L’Esorcista della Fox, Jeremy Slater, è stato scelto dai Marvel Studios come showrunner della serie live-action di Moon Knight in arrivo nel 2022 su Disney+. L’autore, attraverso Twitter, ha espresso tutto il suo entusiasmo: “Sono abbastanza sicuro che questo sia il primo libro che abbia comprato con i miei soldi. Era il 1988 e avevo 10 anni”. Poi ha raccontato un aneddoto davvero simpatico: “Prima avevo preso in prestito altri romanzi di King da amici e biblioteche, ma questo è stato il mio primo romanzo scritto da lui”.

Moon Knight: le parole di Jeremy Slater 

Jeremy Slater ancora racconta: “In alcuni incontri ho sempre scherzato dicendo di essere stato cresciuto da due Stephen – King e Spielberg -, ma ammetto che questa cosa non è assolutamente lontana dalla verità. Mentre altri bambini facevano sport o qualcos’altro considerato figo, io passavo le mie notti nell’Overlook Hotel o sotto le fogne di Derry”. Infine racconta i suoi sogni: “Quando finalmente sono entrato nel mondo del cinema e dell’intrattenimento, avevo tre progetti da sogno nella mia lista dei desideri. Uno era lavorare con la Marvel, il secondo era Star Wars e il terzo, ovviamente, era riuscire ad adattare un libro di Stephen King”. Un sogno diventato realtà: “Ora, trent’anni dopo, non vedo l’ora di essere parte del team dietro a Moon Knight e Le creature del buio”.

Slater ha già lavorato con la Marvel dell’era Avi Arad e Ike Perlmutter, al criticatissimo I Fantastici 4 di Tim Story. Slater ha anche scritto una prima versione di Fantastic Four nel 2012, ma il progetto è stato stravolto 3 anni dalla Fox. La versione originale di Slaver avrebbe incluso Galactus e Dottor Destino in quella che viene dscritta come una “grande avventura supereroistica”.

Source
https://www.screengeek.net/

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button