Site icon Orgoglionerd

Morbius: primo sguardo a Jared Leto in uno scatto rubato!

Sono tuttora in corso a Manchester, in Inghilterra, le riprese di Morbius, pellicola prodotta da Columbia Pictures in collaborazione con Marvel. In alcuni scatti provenienti dal set possiamo vedere il protagonista Jared Leto nei panni del vampiro Morbius, mentre in altri fa capolino Matt Smith, additato come possibile villain del film.

Morbius, i primi scatti

Come possiamo vedere nell’immagine qui sotto Jared Leto è stato avvistato sul set con indosso un vestito che sembra essere uscito dalla serie a fumetti del 2013. Non sappiamo invece ancora come sarà il suo look “vampiresco”.

morbius

Anche Matt Smith è stato visto sul set e molto probabilmente interpreterà Loxias Crown, un criminale noto come Hunger con poteri molti simili a quelli del protagonista.

Potete guardare la gallery completa degli scatti del set direttamente su questa pagina.

Un vampiro a New York City

Per quanto riguarda il fumetto, Morbius (anche conosciuto come il Vampiro Vivente) è comparso per la prima volta nel 1971 nel numero 101 della prima serie di Amazing Spider-Man. Il dottor Michael Morbius è uno scienziato di New York City con una rara malattia del sangue che, dopo aver tentato una cura, va incontro a effetti collaterali inaspettati divenendo una sorta di vampiro. Il film sarà scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless (Power Rangers, Dracula Untold, The Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe, Gods of Egypt) e diretto da Daniel Espinosa (Child 44, Life).

L’uscita del film è stata programmata per il 31 luglio 2020. Rimaniamo in attesa di ulteriori news e dettagli!

[amazon_link asins=’0785183914,B07LC87STN,B073X2Q155′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’50bde420-3892-4c06-8968-ce3fe2085ee3′]

 

Exit mobile version