Site icon Orgoglionerd

Morbius, online il primo trailer del film sul villain di Spider-Man

È finalmente arrivato online il primo trailer di Morbius, nuova pellicola dedicata all’omonimo villain Marvel. Si tratta di un progetto da lungo tempo discusso, che si ambienterà nello stesso universo di Venom, incentrandosi quindi su un differente avversario di Spider-Man. Potete vedere il trailer di questo nuovo film nel box qui sotto.

Morbius, ecco il primo trailer

Morbius - Official Teaser Trailer First Look (2020) Jared Leto, Matt Smith

Chi è Morbius? Nei fumetti questo personaggio è originariamente uno scienziato di grande talento, ma che purtroppo soffre di una malattia che lo porterà presto alla morte. Per sopravvivere sceglie di sottoporsi a un esperimento che gli salva la vita, ma lo trasforma. Michael Morbius diventa così una creatura simile a un vampiro, con sensi accelerati, doti fisiche eccezionali, ma soprattutto assetato di sangue.

Si tratta di una versione ‘realistica’ del mito del vampiro, che si slega dalle influenze religiose o occulte. Sebbene nasca originariamente come villain, con il tempo è diventato una figura sempre più sfumata. La malinconia del personaggio, che accetta riluttante il suo destino, lo ha visto spesso passare dalla parte degli eroi.

Un concept che quindi si presenta come perfetto per questo universo cinematografico. Apparentemente infatti il cosiddetto Sony Universe of Marvel Characters si incentrerà sugli avversari dell’Uomo Ragno. Un insieme di personaggi pieno di figure affascinanti, che spesso hanno ballato sulla linea di demarcazione tra villain, eroe e antieroe.

Oltre a Morbius, il SUMC si arricchirà di un’ulteriore pellicola quest’anno. Stiamo parlando di Venom 2, sequel del grande successo del 2018 capace di incassare più di ottocento milioni di dollari al box office.

Cosa ne pensate? Vi piace questo primo trailer di Morbius? Cosa vi aspettate dalla pellicola?

Vi ricordiamo che Morbius, diretto da Daniel Espinosa, arriverà nelle sale americane il prossimo 31 luglio. Nel cast, oltre al protagonista Jared Leto ci saranno Jared Harris, Matt Smith, Adria Ajona e Tyrese Gibson.

Exit mobile version