Morbius rimandato , sinossi del film con Jared Leto

Morbius: slitta nuovamente la data d’uscita
Vista la continua emergenza causata dalla pandemia la Sony ha ricollocato ancora una volta il film

1 min


Anche con più vaccini distribuiti in tutto il mondo, i casi di Covid-19 sono ancora in aumento negli Stati Uniti. Secondo il New York Times, solo ieri negli Stati Uniti più di 208.000 sono stati diagnosticati con Covid. Ciò significa che coloro che sperano che i cinema si riprendano rapidamente nel 2021 vedranno con grande probabilità deluse le aspettative. È proprio per questo motivo che la Sony ha deciso un nuovo rinvio per lo spin-off di Spider-Man Morbius, che dal 19 marzo arriva all’8 ottobre.

Protagonista Jared Leto

Il film ha come protagonista Jared Leto, un antieroe vampirico apparso in Spider-Man e in vari altri fumetti Marvel nel corso degli anni. La prima data di rilascio di Morbius è stata quella del 10 luglio 2020. Quando la pandemia di coronavirus è scoppiata, è stata allora spostata alla primavera del 2021. Ora slitta nuovamente.

Il film è stato diretto da Daniel Espinosa e interpretato anche da Matt Smith e Jared Harris. Questa la sinossi ufficiale del film: “Affetto da una rara malattia del sangue, Michael Morbius cerca una cura pericolosa che lo affligge con una forma di vampirismo”. Morbius è il secondo tentativo di espandere l’universo di Spider-Man di Sony dopo il grande successo di Venom con Tom Hardy. Quel film avrà un sequel, Venom: Let There Be Carnage, che è ancora programmato per il rilascio il 25 giugno 2021.

Le parole di Jared Leto

Jared Leto ha spiegato: “È un ragazzo nato con questa orribile malattia ed è davvero una persona dotata”. Per poi aggiungere: “Quando era giovane, era molto curioso della scienza e della medicina e ha deciso di dedicare la sua vita a trovare una cura per la malattia di cui è affetto e anche per altri come lui. Ma lungo la strada, si scatena l’inferno”. “C’è una battuta nel film in cui Morbius dice che sta morendo per tutta la vita e ora si sente più vivo che mai. Penso che riassuma tutto”, ha inoltre dichiarato l’attore. Per poi concludere: “C’è un lato oscuro. Quindi quella battaglia tra la luce e l’oscurità è qualcosa che combatte per tutto il film”. Con il rinvio di Morbius bisognerà attendere ancora un po’ per scoprire cosa ci regalerà lo show.

Marvel Legends Series - Morbius (Action figure 15 cm da collezione, design eccezionale della Serie Venom)
  • ACTION FIGURE COLLEZIONABILE DI MORBIUS DA 15 CM IN SCALA – Fan, collezionisti e anche bambini possono...
  • DESIGN ISPIRATO AI FUMETTI MARVEL: L'action figure è caratterizzata da un design, da dettagli e da...
  • ARTICOLAZIONI E DETTAGLI ECCEZIONALI: Questo personaggio di qualità da 15 cm della serie Hasbro Marvel...
  • L'UNIVERSO MARVEL DA 15 CM IN SCALA: Scopri le altre action figures della serie Venom Hasbro Marvel...

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"