Morbius rimandato , sinossi del film con Jared Leto

Morbius, la sinossi ufficiale del film Sony

1 min


Il prossimo 31 Luglio sbarcherà nelle sale cinematografiche lo stand-alone incentrato su Morbius il Vampiro Vivente. Il film dell’universo della Sony Pictures si concentrerà sui villain e sui personaggi secondari delle storie a fumetti di Spider-Man e vedrà protagonista Jared Leto. Intanto Sony ha diffuso la nuova sinossi ufficiale del film.

Morbius, la sinossi ufficiale

“Uno dei personaggi Marvel più tormentati e affascinanti di sempre arriva sul grande schermo quando il vincitore premio Oscar Jared Leto si trasforma nell’enigmatico antieroe, Michael Morbius. Le condizioni precarie di salute lo porteranno a scegliere una strada alternativa: “Gravemente ammalato di una rara malattia del sangue e determinato a salvare coloro che subiranno lo stesso destino, il Dottor Morbius tenta un atto disperato”. Scelta che gli cambierà la vita: “Quello che inizialmente sembra essere un radicale successo, presto si rivela un rimedio potenzialmente peggiore della sua malattia”.

Se questa è la sinossi ufficiale di Morbius, di recente Avi Arad ha rilasciato un’intervista a Collider dove ha svelato alcune indiscrezioni: “Aspettate di vedere il suo look e quello che abbiamo fatto con il personaggio, lo amerete. Ci sono così tanti altri personaggi in arrivo. Vedrete. Abbiamo appena iniziato”. Per poi spiegare che: “È una grande opportunità per noi che un attore come lui ed uno come Tom Hardy abbiano voluto dei personaggi da interpretare. Ma personaggi che amano”. Vederli insieme non è situazione consueta: “È veramente difficile riuscire ad averli per dei film. Ci siamo incontrati, ci siamo seduti con loro e ci hanno detto “Oh, ba, ba, ba, ba, ba”. Nulla. Era quello che voleva fare”.

L’uscita dello show è prevista per il 31 Luglio 2020. Nel cast Jared Leto nei panni di Michael Morbius, Matt Smith in quelli del villain Loxias Crown, Adria Arjona (Martine Bancroft), Tyrese Gibson (Simon Stroud), Jared Harris e Al Madrigal. Clicca qui per il trailer ufficiale del film!


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Paura Paura
5
Paura
Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
2
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link