È morto Fred Willard, star della commedia
L'attore si è spento lo scorso venerdì

1 min


Nelle ultime ore un lutto ha colpito il mondo del cinema e delle serie TV. È morto Fred Willard, apprezzato attore comico, che ha partecipato a tantissimi show e film nella propria lunga carriera. L’uomo si è spento all’età di 86 anni lo scorso venerdì e l’annuncio è avvenuto il giorno successivo. A confermare la notizia è stato inizialmente l’agente dell’interprete Michael Eisenstadt al The Hollywood Reporter. Fred Willard è morto per cause naturali secondo quanto dichiarato.

È morto Fred Willard all’età di 86 anni

Ad annunciare la notizia è stata anche Hope Willard, figlia di Fred. La donna ha pubblicato un post sul proprio profilo Twitter, che potete vedere di seguito, in cui ricordava il padre.

È con un peso sul cuore che comunico che mio padre si è spento in maniera molto pacifica la scorsa notte alla eccezionale eta di 86 anni. Ha continuato a muoversi, lavorare e renderci felici fino alla fine. Lo abbiamo amato moltissimo! Ci mancherà per sempre“.

Nella sua lunga carriera ha preso parte a tantissimi film e serie TV, affermandosi come attore comico in tanti cult del genere. Nel suo curriculum si trovano ad esempio Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy, Austin Powers – La spia che ci provava e This Is Spinal Tap.

Altrettanto importanti i suoi ruoli in campo televisivo. Nel corso degli anni è comparso in apparizioni minori Friends, Community, Chuck e molti altri ancora. Recentemente ha avuto un ruolo ricorrente nell’apprezzata serie TV Modern Family, dove interpretava Frank Dunphy, padre di Phil.

Fra i suoi lavori c’è anche lo show Space Force, nuova serie originale Netflix in arrivo nelle prossime settimane sulla piattaforma. L’attore dovrebbe comparire in tutti gli episodi dello show.

La Redazione lo ricorda.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
8
Amore
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
5
Felicità
Paura Paura
10
Paura
Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
8
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link