Site icon Orgoglionerd

Mostrate le prime immagini di Rick & Morty 4

I fan di Rick & Morty hanno il mese di novembre segnato sul calendario. Si tratta della data di uscita della quarta stagione. Questo venerdì Adult Swim sarà presente al San Diego Comic-Con con uno stand, probabilmente anche per presentare la prossima serie. Una piccola anticipazione è trapelata sotto forma di immagini.

La quarta stagione di Rick & Morty si arRickchirà di 10 nuovi episodi. Adult Swim ha concordato con gli autori Dan Harmond e Justin Roiland la produzione di altre 70 puntate, più del doppio di quelli che sono a disposizione su Netflix. Non temano quindi i fan, Rick & Morty non ci abbandoneranno tanto presto.

Wabba Lubba Dub Dub!

Rick & Morty 4

La nuova stagione sarà in arrivo a Novembre, ma gustose anticipazioni stanno per arrivare sul piatto: lo stand del Comic-Con di San Diego potrebbe avere qualche sorpresa, inoltre un intero episodio in anteprima verrà presentato all’Adult Swim Festival il 15 e 16 novembre in California. Per ora buttiamoci sul materiale che abbiamo a disposizione. Cosa vediamo nelle immagini rilasciate da Adult Swim?

Nella prima vediamo Rick attraversare quello che sembrerebbe un campo di grano alieno durante il tramonto. Scena che ricorda Il Gladiatore di Ridley Scott. Sullo sfondo, la sua fida navicella è seminascosta dalle piante, ma sembra che manchino sia il vetro protettivo che Morty. Forse il nipote è stato inviato in qualche missione suicida, non ci è dato saperlo.

La seconda immagine dà qualche dettaglio in più. Rick e Morty sono su un altro pianeta alieno, abitato da quelli che sembrano essere dei coccodrilli cyborg. La somiglianza con Crocobot, personaggio del quarto episodio della terza stagione Difensori 3: Il ritorno di Finimondo è lampante. Che si tratti del pianeta originario del supereroe è solo una supposizione azzardata. La serie ci ha abituato al fatto che le ipotesi su come possa andare un episodio saranno straordinariamente smentite.

Restiamo all’erta per cogliere nuove anticipazioni in attesa dell’uscita della prossima stagione. Qui il teaser di cui abbiamo parlato tempo fa.

[amazon_link asins=’8891237744,B071GVGFQF,B079K2PGWC’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’262003f1-2215-4bf8-8eb2-e03601340ebc’]
Exit mobile version