Intrattenimento

Mowgli – Il Figlio della Giungla: anticipata la data d’uscita con il nuovo trailer

Netflix anticipa l'uscita del film alla fine di quest'anno, annunciandolo con un nuovo trailer

Mowgli – Il Figlio della Giungla arriverà sulla piattaforma streaming Netflix il prossimo 7 dicembre. La data d’uscita è stata anticipata, a dispetto da quanto annunciato in precedenza all’acquisto del film dalla Warner, dal 2019 alla fine di quest’anno. Il colosso dello streaming ne dà la notizia con il nuovo trailer (qui in italiano).

Il film, inoltre, uscirà nei cinema di Los Angeles, New York, San Francisco, Londra per un periodo limitato a partire dal 29 novembre 2018.

La pellicola è l’adattamento cinematografico de Il libro della giungla di Rudyard Kipling. Il film è interpretato da Rohan Chand, nei panni di Mowgli, Matthew Rhys e Freida Pinto, con altri attori nei ruoli degli animali della giungla, tra cui Christian Bale, Cate Blanchett, Benedict Cumberbatch, Naomie Harris e lo stesso Serkis.

Mowgli è un bambino che viene allevato dal popolo libero nella giungla del Seeonee. Mentre impara le regole della giungla, sotto la tutela dell’orso Baloo e della pantera Bagheera, Mowgli viene accettato dagli altri animali come uno di loro, ad eccezione della tigre Shere Khan e la iena Tabaqui. Ma potrebbero esserci pericoli maggiori in agguato nella giungla, visto che Mowgli si troverà faccia a faccia con le sue origini umane.

Mowgli – Il Figlio della Giungla è un film diretto da Andy Serkis, che mescola live action, motion capture e animazione.

Tags

Mattia Russo

Laureato in Comunicazione, Marketing e Pubblicità per farla breve. Curioso per natura, dalla vena impicciona, tendo a leggere qualsiasi cosa, con un'inclinazione al fantasy. Non sono uno che ama i silenzi e parlo troppo. Pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker