Ms Marvel Iman Vellani

Ms. Marvel: Iman Vellani vestita da Captain Marvel nelle prime foto dal set
Nel cast dovrebbe aggiungersi anche Matt Lintz

1 min


Sono attualmente in corso le riprese della serie Disney Ms. Marvel, che vedrà Kamala Khan nei panni della protagonista. La serie televisiva ha già scatenato molto clamore, soprattutto considerando quanto sia diventato amato il materiale originale dei fumetti di Ms. Marvel. Con Iman Vellani già scritturata nel personaggio del franchise, i fan sono ansiosi di vedere chi farà parte del cast di supporto della serie. Come ha recentemente sottolineato Murphy’s Multiverse, l’attore Matt Lintz di The Walking Dead e The Alienist: Angel of Darkness è stato scelto per la serie, dopo che è stato visto insieme a Vellani in varie foto dal set. Intanto arrivano foto dal set di Iman Vellani vestita da Captain Marvel.

Matt Lintz dovrebbe interpretare Bruno Carrelli

Come hanno ipotizzato alcuni fan, Matt Lintz potrebbe interpretare il ruolo di Bruno Carrelli, il migliore amico di Kamala. Nei fumetti, Bruno è amico d’infanzia di Kamala e il suo confidente più intimo. Inoltre è una delle prime persone a sapere che Kamala è segretamente Ms. Marvel. Bruno ha anche una storia piuttosto accattivante a sé stante: è un impiegato del minimarket Circle Q che Kamala frequenta, e ha anche un QI geniale di 170.

Ms. Marvel seguirà le avventure di Kamala, un’adolescente musulmana che idolatra Captain Marvel e altri eroi Marvel, e che usa i suoi poteri mutaforma per combattere il crimine a Jersey City. Come ha rivelato il dirigente dei Marvel Studios Kevin Feige l’anno scorso, l’obiettivo è che Kamala Khan – così come Jennifer Walters/She-Hulk e Marc Spector/Moon Knight – alla fine prendano parte ai film e ai loro programmi Disney+. “Mi sento come se lei fosse il futuro”, aveva detto in precedenza la star di Captain Marvel Brie Larson a ComicBook.com. “Quindi, quando mi è stato chiesto del futuro dell’MCU, o del futuro della serie Captain Marvel, voglio stare con lei.”

Offerta
MARVEL - CAPTAIN MARVEL - POP FUNKO VINYL FIGURE 427 VERS 9CM
  • I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate,...
  • Le riproduzioni misurano circa 9 cm, ma esistono anche versioni over-sized
  • Il prodotto viene venduto nella window box originale

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link