Site icon Orgoglionerd

Ms. Marvel: i registi svelano la risposta di Kevin Feige alla firma per Batgirl

Ms. Marvel: i registi svelano la risposta di Kevin Feige alla firma per Batgirl thumbnail

Ms. Marvel ha debuttato la scorsa settimana su Disney+ con la serie di sei episodi che porta Kamala Khan/Ms. Marvel (Iman Vellani) nel Marvel Cinematic Universe e al timone di quel primo episodio c’era il team di regia di Bilall Fallah e Adil El Arbi. La coppia di registi di Ms Marvel anche dirigendo Batgirl della HBO Max con Leslie Grace e, secondo i realizzatori, hanno ricevuto il pieno supporto del capo dei Marvel Studios Kevin Feige nonostante stessero lavorando per la DC.

Le parole di Bilall Fallah

Queste le parole di Bilall Fallah a The Hollywood Reporter: “Abbiamo scritto ai Marvel Studios una e-mail in cui dicevano che avremmo fatto Batgirl, e poi Kevin Feige, Victoria Alonso e Lou [D’Esposito] si sono congratulati con noi. Erano super felici. La gente dice che c’è una terribile rivalità, ma non è assolutamente così. Si danno spinta a vicenda e abbiamo potuto appurare in prima persona che tra DC e Marvel e le cose non sono come sembra”.

Batgirl seguirà il viaggio di Barbara Gordon, una giovane donna che diventa l’ultima protettrice di Gotham. Il film sarà scritto da Christina Hodson, il cui lavoro include Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn e il film in uscita The Flash. Il film dovrebbe vedere JK Simmons riprendere il ruolo di Commissario James Gordon, Michael Keaton riprendere il ruolo di Bruce Wayne / Batman, Ivory Aquino come Alysia Yeoh. Ivory Aquino interpreterà il primo personaggio transgender in un film basato sui fumetti DC. Il personaggio creato dalla sceneggiatrice Gail Simone e disegnato da Ardian Syaf gioca un ruolo fondamentale nella vita di Barbara, come sua vicina di casa e amica. Troveremo anche Jacob Scipio, Rebecca Front, Corey Johnson ed Ethan Kai con ruoli sconosciuti. Nuovi episodi di Ms. Marvel debuttano su Disney+ il mercoledì.

Offerta
Fuori dalla norma. Ms. Marvel (Vol. 1)
  • Wilson, G. Willow (Autore)
Exit mobile version