Mulan

Mulan: nuova immagine dal remake live-action

1 min


Dopo la descrizione delle scene di Mulan mostrate alla D23 Expo in anteprima, il nuovo film del remake live-action della Disney ha mostrato una nuova immagine inedita pubblicata da Empire in esclusiva. Nella foto possiamo vedere la protagonista nascosta nell’esercito di soli uomini pronta a partecipare alla battaglia.

Mulan, immagine Empire

Il film è diretto dalla regista Niki Caro e vedrà protagonista l’attrice Yifei Liu. Il remake live-action si vedrà inoltre diverse licenze dal film d’animazione originale. Ad esempio Mushu non sarà un drago bensì una fenice, mentre il villain Li Shang verrà rilevato da un nuovo misterioso personaggio interpretato da Chen Honghui.

Nel film ci sarà anche il debutto della sorella di Mulan e del comandante Tung, i cui panni saranno indossati da Xana Tang e Donnie Yen. Infine Jet Li sarà l’Imperatore della Cina. Nel cast troveremo anche Jason Scott Lee, Tzi Ma e Jimmy Wong. Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 27 marzo 2020. Al momento quella italiana è ancora sconosciuta (Qui il trailer).

Yifei Liu, la protagonista di Mulan

Ricordiamo alcune curiosità sulla protagonista principale, Yifei Liu. Nel settembre del 2002 fu accettata nel Performance Institute of Beijing Film Academy all’età di 15 anni. In questo periodo si fa conoscere al grande pubblico cinese con la sua prima apparizione nel serial televisivo Tian long ba bu. Si è diplomata alla Beijing Film Academy nel giugno del 2006. Nel 2008 interpreta Golden Sparrow nel film Il regno proibito, a fianco di Jackie Chan e Jet Li. Nel novembre 2017 ottiene il ruolo di Mulan nell’omonima trasposizione live action del film Disney del 1998. A breve quindi sbarcherà nelle sale cinematografiche.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
10
Amore
Confusione Confusione
10
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Paura Paura
3
Paura
Rabbia Rabbia
7
Rabbia
Tristezza Tristezza
4
Tristezza
Wow Wow
5
Wow
WTF WTF
3
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link