Muppet Show

Il Muppet Show arriva su Disney+ da febbraio
L'obiettivo è quello di offrire una versione straordinariamente unica del formato

1 min


Il 19 febbraio The Muppet Show si unisce al servizio di streaming Disney+ non solo con le prime tre stagioni, ma anche con la quarta e la quinta stagione che non sono mai state rilasciate in precedenza su home entertainment. Da quando Disney ha acquisito i diritti di The Muppets, i fan sapevano che sarebbe stata solo questione di tempo prima che la serie si unisse alla libreria di film dello streamer.

Tanti i volti famosi saliti sul palco del Muppet Show

Creato da Jim Henson e presentato in anteprima nel 1976, The Muppet Show ha come protagonisti Kermit the Frog, Miss Piggy, Fozzie Bear, Gonzo, lo chef svedese e altri in una serie comica/varietà che fonde abilmente fantasia e realtà. Il tutto insieme ad alcune fantastiche canzoni originali. L’obiettivo è quello di offrire una versione straordinariamente unica del formato. Molti volti famosi sono saliti sul palco nel corso delle cinque stagioni. Basti pensare a Steve Martin, Elton John, Liza Minnelli, Alice Cooper, Julie Andrews. Oltre a Bernadette Peters, Diana Ross, Gladys Knight, Gene Kelly e Mark Hamill.

Un nuovo video de I Muppet è stato pubblicato su YouTube circa due settimane fa, con Kermit the Frog e Fozzie Bear che suonano una versione del 2021 di “Movin ‘Right Along“, la loro amata canzone di The Muppet Movie. Perché nel 2021? Beh, perché è una chiamata Zoom, ovviamente. È un buon modo per la coppia di amici di tenersi occupati (e mantenere quel banjo in sintonia) dopo la fine della prima stagione di Muppets Now, che è seguita a una pausa di cinque anni dallo schermo. La canzone è più o meno come la ricordano i grandi fan di The Muppet Movie. I Muppet, creati dal leggendario regista Jim Henson nel 1955, hanno avuto un enorme successo durante la sua vita. Henson si avvicinò alla Disney per acquistare i suoi beni nel 1989 e arrivarono a un accordo in linea di principio.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"