My Hero Academia, quarta stagione

My Hero Academia: annunciata la data di uscita della quarta stagione

1 min


‘Sarò il tuo eroe!’ recita la tagline del poster che accompagna la notizia diffusa attraverso gli account social ufficiali di My Hero Academia. La quarta stagione uscirà ad… ottobre 2019!

Considerando che la prima stagione era uscita ad aprile del 2016, la seconda ad aprile 2017 e la terza ad aprile 2018, molti fan di Izuku Midoriya avevano dato per scontato che l’attesissima quarta stagione sarebbe uscita ad aprile 2019.

Purtroppo, i loro calcoli si sono rivelati errati e ora si trovano a dover aspettare sei mesi più di quanto preventivato.  Un’attesa ancora più difficile da sopportare dal momento che la quarta stagione dovrebbe contenere una delle battaglie più memorabili della serie.

My Hero Academia è una serie tratta dall’omonimo manga di Kōhei Horikoshi pubblicato per la prima volta sul settimanale Shonen Jump di Shueisha nel luglio 2014.  Episodio dopo episodio, seguiamo le vicende di Izuku Midoriya un ragazzo che, pur essendo nato senza super-poteri in un mondo in cui li hanno tutti, non rinuncia al sogno di diventare un eroe. Un giorno, Izuku Midoriya viene notato da All Might, il più potente eroe del mondo, che gli dona One for All (il suo super-potere) e lo aiuta ad entrare in una scuola per eroi professionisti. Ma questo è solo l’inizio delle sue avventure!

Sapevi che negli ultimi mesi è stato annunciato sia un adattamento teatrale che un lungometraggio live-action di My Hero Academia?

Continua a seguire Orgoglio Nerd per scoprire in anteprima tutte le novità legate a My Hero Academia!

[amazon_link asins=’B07K45FJCQ,B071NHMTZ8,8822608550′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’46904d08-03d5-11e9-b9b1-abd4d88e4e4b’]

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Laura Nuti

Sceneggiatrice, curiosa, appassionata di serie TV, viaggi, fumetti, film. Chewie il Chihuahua è sempre a suo fianco.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link