‘Quando la Mane Six dei My Little Pony galoppa al fianco deigli Autobot, il male non ha chance!’  IDW Publishing, su gentile licenza di Hasbro ha deciso di creare uno dei crossover più assurdi e meravigliosi di tutti i tempi: Little Pony & Transformers, una miniserie in quattro parti nel quale potremmo vedere come i due gruppi abbiano unito le loro forze per sconfiggere i cattivi.

My little pony & Transformers, un crossover che non ci saremo mai aspettati di vedere

My Little Pony & Transformers è stato creato da una squadra di fumettisti all-star messa a punto proprio per questa serie strabiliante: gli autori James Asmus, Ian Flynn e Sam Maggs hanno lavorato a fianco dei fumettisti Casey W. Coller, Jack Lawrence, Sara Pitre-Durocher, Priscilla Tramontano, e Tony Fleecs (autore anche delle copertine della miniserie).

“Little Pony e Transformers sono due dei miei universi preferiti di tutti i tempi. Avendo scritto per entrambi in precedenza, l’idea di riunire i cittadini di Equestria e Cybertron è incredibilmente eccitante ” afferma Maggs.

l’incontro tra i due mondi avviene quando Queen Chrysalis lancia un incantesimo in cerca di vari alleati, ma interferisce accidentalmente con un Cybertronian Spacebridge, portando così gli Autobot e i Decepticon su Equestria! Il resto lo loasciamo alla scoperta dei lettori.

“Le sceneggiature che ho dovuto scrivere individualmente per My Little Pony & Transformers hanno già dimostrato di essere tra le più divertenti cose che abbia mai fatto nella mia carriera” afferma Asmus. “Stiamo realizzando un mash-up selvaggio, diverso da qualsiasi altra cosa tu possa trovare nella tua collezione di fumetti. E fondamentalmente il possederne una copia lo devi a te stesso e alla tua felicità futura!”.

“È stata una sfida deliziosa trovare fili comuni tra pony e robot. È certamente un’opportunità divertente e unica “ conclude Flynn “Spero che i fan di entrambi i franchising possano unirsi e divertirsi”.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
6
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Tristezza Tristezza
2
Tristezza
Wow Wow
16
Wow
WTF WTF
14
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enrico Natalini

author-publish-post-icon
il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.