Intrattenimento

Namor potrebbe arrivare nel Marvel Cinematic Universe?

Un tweet di Scott Derrickson lancia le speculazioni degli appassionati.

Potrebbe essere finalmente giunto il momento del debutto di Namor all’interno del Marvel Cinematic Universe? Questa è la domanda che tantissimi appassionati si sono posti nelle ultime ore. Tutto parte da un tweet di Scott Derrickson, regista di Doctor Strange e del sequel, che sembra suggerire che l’Imperatore di Atlantide potrebbe essere presente nel prossimo film dedicato allo Stregone Supremo.

Namor sarà in Doctor Strange 2?

Qualche ora fa infatti, il sopracitato autore ha pubblicato sul suo profilo Twitter un’immagine che ha aperto la porta alle speculazioni. Si tratta della copertina di Fear Itself: The Deep #1, in cui si vede Doctor Strange boccheggiare sott’acqua. In arrivo sullo sfondo si nota proprio Namor, pronto ad aiutare l’eroe interpretato nel Marvel Cinematic Universe da Benedict Cumberbatch.

Il fatto che il tweet sia stato eliminato poco dopo la pubblicazione ha scaldato ancora di più gli animi degli appassionati. L’idea è che la cancellazione sia un modo per cercare di nascondere una rivelazione prematura. Perché rimuovere il tweet se non per evitare di diffondere troppo presto la notizia della presenza di Namor in Doctor Strange 2?

Ovviamente si tratta solamente di una speculazione. Questo tweet non è sicuramente un elemento sufficiente per parlare con sicurezza di un possibile debutto di Namor nel Marvel Cinematic Universe. Tuttavia, avrebbe molto senso che il Sub Mariner comparisse per la prima volta al fianco di Doctor Strange, con cui ha condiviso diverse avventure nei fumetti. Addirittura si potrebbe pensare che apra le porte a un’introduzione dei Difensori nella formazione originale (che comprende i due eroi in questione), parallela a quella vista nelle serie Netflix.

Dopotutto pare che l’introduzione di Namor nel Marvel Cinematic Universe sia in cantiere da lungo tempo agli Studios. Ad ostacolarla sarebbero solamente alcuni problemi burocratici dovuti ai diritti del personaggio che però potrebbero essere stati superati con il tempo.

Cosa ne dite? Vi piacerebbe vedere Namor nel MCU?

Via
CBM.com
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker