potente thor natalie portman

Natalie Portman non sapeva inizialmente che sarebbe diventata Thor

1 min


Tra gli annunci più sorprendenti della conferenza del San Diego Comic-Con 2019 troviamo sicuramente Thor: Love and Thunder. In pochi infatti ritenevano possibile un quarto capitolo della saga incentrata sul Dio del Tuono, a dieci anni dal primo. È un caso praticamente unico nel MCU al momento, che segna un rinnovo del contratto per Chris Hemsworth. A rincarare la dose è arrivata la rivelazione del ritorno al franchise di Natalie Portman e del fatto che la sua Jane Foster sarebbe diventata Thor. Peccato che l’attrice non lo sapesse, almeno inizialmente.

Natalie Portman non sapeva del suo futuro da Thor

In una recente apparizione al Tonight Show di Jimmy Fallon, Portman ha spiegato che quando è stata coinvolta nel progetto non sapeva ancora dell’onore che avrebbe ricevuto. All’epoca l’attrice era consapevole dell’esistenza di una storyline dove Jane Foster imbracciava Mjolnir diventando la Potente Thor, ma ancora ignorava che questi erano i piani dei Marvel Studios anche per il personaggio cinematografico.

Non lo sapevo – ha dichiarato Natalie Portman – Cioè, ero a conoscenza del fatto che esiste una storia simile, ma non sapevo che stessero pensando di farlo anche nei film“.

In effetti sembra una direzione piuttosto curiosa da prendere, in un franchise che (al di là dei casi di recasting) non ha ancora abituato davvero il suo pubblico a dei ‘passaggi di testimone‘. A questo proposito, Natalie Portman ha anche rivelato un simpatico aneddoto sul momento in cui ha preso in mano per la prima volta Mjolnir. Quando il regista Taika Waititi glielo ha offerto sul palco del San Diego Comic-Con, lei era incredibilmente tesa e soprattutto, ha scoperto che era molto più pesante del previsto!

Non ho potuto farci pratica prima, quindi l’ho tirato su ed era parecchio pesante!“.

Che sia una metafora della responsabilità dell’assumersi un ruolo come quello di Thor? Chissà!

[amazon_link asins=’8891236608,8891240389,8891243779′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6a3d9688-1295-4aa2-9b7a-12e39b385b3d’]


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link