natasha lyonne russian doll netflix seconda stagione

Natasha Lyonne vuole essere Pinguino in un film di Batman

1 min


Il casting di The Batman di Matt Reeves ha presentato fino ad ora nomi di prestigio. L’ultimo, in ordine cronologico, è quello del ruolo di Pinguino, uno dei cattivi più noti di Batman. Oswald Cobblepot sarà interpretato da Colin Farrell. Nonostante l’investitura di Farrell però altri attori non hanno smesso di candidarsi, guardando magari ad un ruolo in futuro. Tra questi c’è nome di Natasha Lyonne. L’attrice ha infatti espresso il suo desiderio nel corso dei Gotham Awards 2019: vorrebbe non solo interpretare il ruolo, ma farlo con Danny DeVito. Il motivo, secondo l’attrice, risiede nella forte convinzione di potersi amalgamare al meglio con il collega.

Di recente proprio Danny DeVito si è espresso con parole lusinghiere riguardo il collega Colin Farrell. Queste alcune dichiarazioni: “Colin è un grande attore, e non vedo l’ora di ammirarlo nei panni del Pinguino. Si tratta di un personaggio molto stratificato, e poi da fan dei fumetti sono eccitato di rivederlo sul grande schermo”. Una parte quindi da seguire con grande attenzione: “La mia esperienza con Tim Burton è stata fantastica, ed ha aiutato entrambi, è stato quindi grandioso interpretare Oswald. Perciò sono eccitato all’idea che il mio amico Colin si possa mettere alla prova con questo personaggio”.

Natasha Lyonne sarà il prossimo Pinguino?

Chissà che la candidatura di Natasha Lyonne non venga comunque considerata per il prossimo film dedicato al Cavaliere Oscuro. Intanto Robert Pattinson, che vestirà i panni di Batman, durante la partecipazione al programma Sunday Today with Willie Geist della NBC, ha parlato del suo ruolo rilasciando dichiarazioni molto interessanti. Nel momento in cui Geist ha chiamato Batman ‘supereroe’, Pattinson ha voluto chiarire il suo pensiero a riguardo: “Batman non è un supereroe. È strano. Sono riluttante in merito. Penso che non debba contare. Per essere un supereroe devi avere dei poteri magici”.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
1
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Paura Paura
2
Paura
Rabbia Rabbia
7
Rabbia
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
10
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link